Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Turchia: i mandarini sono gli agrumi piu' esportati

I mandarini hanno ottenuto il primo posto nella lista degli agrumi turchi più esportati durante l'attuale stagione, con un profitto totale di 267,6 milioni di dollari. La Turchia ha esportato circa 550mila tonnellate di mandarini tra il 21 settembre e dicembre 2017.

"Se i mandarini sono stati gli agrumi più esportati dalla Turchia, le esportazioni di limoni hanno totalizzato 240.400 ton, con un profitto di 164,6 milioni di dollari" ha affermato Kamal Kashmaz, presidente del Consiglio Nazionale per le esportazioni di agrumi.

Kashmaz ha rilevato che la Russia è stato il maggiore importatore di agrumi turchi nel 2017, per un totale di 441mila tonnellate, seguita dall'Ucraina (112mila ton). L'Arabia Saudita ha ottenuto il terzo posto, con un totale di 43.000 ton.

Kashmaz ha inoltre sottolineato che l'obiettivo da raggiungere è quello di aumentare l'export di agrumi nel 2018, superando le cifre ottenute lo scorso anno.
Data di pubblicazione: