Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: perche' il mercato dell'aglio e' andato in direzioni opposte nel 2016 e 2017

"Nel 2016 e 2017 il mercato dell'aglio cinese è stato piuttosto polarizzato. Nel 2016 la produzione è stata piuttosto piccola e non è riuscita a soddisfare la richiesta. Le vendite erano in aumento e i profitti elevati incoraggiavano i produttori di aglio a incrementare la loro produzione. Questo ha portato a un surplus nel 2017. L'aumento dell'area di produzione di aglio estera ha indebolito la posizione competitiva di quello cinese. A causa di questi fattori il prezzo d'esportazione per l'aglio cinese è solo il 40% di quello dell'anno passato. A febbraio, molto probabilmente si stabilizzerà". A dichiararlo David, direttore delle vendite per la società cinese Shandong Haijiang International Trading Co.


Aglio esportato a marchio Haijiang


Pesatura dell'aglio confezionato


Sacchetti piccoli di aglio di alta qualità

"Abbiamo campi di produzione di nostra proprietà e anche di proprietà collettiva a Jinxiang, la principale zona di produzione. Esportiamo aglio con il nostro brand Haijiang e i marchi dei nostri clienti attraverso il porto di Qingdao verso oltre 70 nazioni e regioni diverse, come Russia, Paesi Bassi, Brasile, Arabia Saudita e Indonesia. Il nostro export annuale raggiunge le 30.000 tonnellate".


Zenzero essiccato al sole


Zenzero appena raccolto

"La nostra società si trova a Jining, Shandong. Ci occupiamo principalmente di import-export di prodotti ortofrutticoli freschi. Esportiamo aglio, zenzero, mele, pere, cipolle e patate. Il nostro import è formato principalmente da banane, pitaya, arance Navel, ciliegie e uva rossa. Dopo molti anni di duro lavoro ora abbiamo una clientela stabile e una solida quota di mercato. In futuro speriamo di collaborare con molti commercianti internazionali".

Shandong Haijiang International Trading Co., Ltd. parteciperà a Fruit Logistica 2018 (Berlino, 7-9 febbraio). "La nostra delegazione aspetta chiunque fosse interessato in Hall 6.2/ Stand C-05".

Per maggiori informazioni:
David - Sales Manager
Shandong Haijiang International Trading Co., Ltd.
Tel.: +86 537 2716 889 / +86 158 9878 5310 (Wechat / WhatsApp)
Fax: +86 537 2365 058
Skype: davidgao849
Email: sale6@haijiangfruit.com
Web: www.haijiangfruit.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: