Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Stagione fiacca per le verdure invernali

Alla fine della seconda settimana di gennaio, i prezzi degli ortaggi invernali erano ancora bassi. E' decisamente una stagione fiacca per gli ortaggi invernali. "Non stiamo con le mani in mano, ma si tratta comunque delle mere quantità regolari accordate tramite contratto. Non ci sono vendite extra per via della domanda dell'export. Le vendite di cavoli e barbabietole sono tranquille perché il clima è troppo mite. Questo vale per i Paesi Bassi, ma anche per i paesi vicini e perfino i paesi dell'Europa dell'Est". Così Dennis van Tricht di AGF Direct.

Dennis ha notato anche che gli olandesi non stanno consumando prodotti interessanti al momento. "Per quanto riguarda il consumo domestico la gamma comprende prodotti come cavolo nero, carote, cipolle. Importiamo anche cavolfiore spagnolo. Si può senza dubbio dire che la situazione è molto più calma su tutta la linea".

AGF Direct lavora con alcuni fornitori e produttori fissi. Come fornitore di servizi si occupa di coprire il divario tra acquirente e fonte.

Per maggiori informazioni:
Dennis van Tricht
AGF Direct
Groothandelsmarkt 2
1681 NN, Zwaagdijk
Tel.: +31 (0)85 3032632
Email: dennis@agfdirect.nl
Web: www.agfdirect.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: