Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Tre giorni di prove e dimostrazioni a Guidizzolo di Mantova, dal 24 al 26 gennaio 2018

Tutte le novita' tecniche ad Orticoltura in campo

Mancano pochi giorni all'evento Orticoltura in campo in programma il 24-25-26 gennaio a Guidizzolo di Mantova. Capofila le aziende Idromeccanica Lucchini e Ferrari Costruzioni Meccaniche. Si tratta della XVI edizione, un appuntamento di settore fra i più quotati in Europa.



Lo scopo dell'evento Orticoltura tecnica in campo è quella di educare i coltivatori attraverso soluzioni efficaci ed innovative. Il compito è quello di esportare qualità, tecnologia e competenza italiana in tutto il mondo orticolo. Novità meccaniche, tecniche e varietali saranno alla base dell'evento, con prove in campo, serre dimostrative e convegni.

Coinvolte 50 fra le migliori aziende della filiera orticola (guarda qui l'elenco completo) leader nel settore dell'orticoltura e che parteciperanno a questa manifestazione sotto la guida di Ferrari Costruzioni Meccaniche e Idromeccanica Lucchini. I visitatori saranno accompagnati a capire ed interagire con tutta la filiera produttiva degli ortaggi e dei piccoli frutti.



L'edizione 2017 ha contato circa tremila visitatori di cui numerosi operatori stranieri provenienti da 40 Paesi del mondo.

Scarica qui la locandina ad alta risoluzione

"Questi importanti protagonisti del proprio settore - si legge in una nota degli organizzatori - si apprestano a ricevere la visita degli operatori per creare uno sviluppo di relazioni, collaborazioni, gruppi di conoscenza e business per partecipare assieme a Voi allo sviluppo concreto di iniziative a livello mondiale in grado di poter sostenere l'attività orticola di qualsiasi orticoltore, soddisfacendo le esigenze e le sfide che il mercato orticolo globale ci porta ad affrontare".

Contatti
Tel.: +39(0376) 1623216
Registrazione all'evento: www.orticolturaincampo.com/register.php
Web: www.orticolturaincampo.com