Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fercam raddoppia la presenza in Romania

La crescita delle attività in Romania ha spinto Fercam ad aprire una filiale nella capitale Bucarest, la seconda nel Paese dopo quella di Oardea. La società spiega la decisione di raddoppiare le sedi, invece che ampliare quella già attiva: "Oradea è da anni una zona produttiva molto attiva con una situazione di piena occupazione, per cui negli ultimi anni anche per il settore della logistica è stato sempre più difficile reperire personale qualificato, peraltro molto conteso tra la concorrenza massicciamente presente in loco".

La sede di Fercam Romania, con gli uffici amministrativi e di gestione del personale, resteranno a Oradea, mentre i nuovi dipendenti di Bucarest si concentreranno sull'attività commerciale, coprendo soprattutto la parte orientale del Paese.

Clicca qui per leggere di più su www.trasportoeuropa.it.
Data di pubblicazione: