Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Area di produzione frutticola in rapida crescita

Reemon amplia le proprie tecnologie di smistamento nel Mediterraneo

"La costa del Mediterraneo è composta da Egitto, Algeria, Tunisia, Spagna, Italia, Turchia e Israele. Negli ultimi 20 anni, a seguito dello sviluppo delle infrastrutture moderne, delle tecnologie di stoccaggio refrigerato e dell'urbanizzazione, l'agricoltura di Paesi come Francia, Spagna e Israele si sta specializzando". A riferirlo Sam Zhao, responsabile delle relazioni commerciali oltreoceano per la Reemoon Sorting Technology e la Reemoon Technology Holdings Co., Ltd.

"Queste aziende si sono trasformate in produttori frutticoli su larga scala e i loro prodotti si stanno gradualmente diffondendo a livello globale - ha aggiunto Zhao - Esistono diverse tecnologie di imballaggio in questi Paesi, ma molti devono confrontarsi con la necessità di ammodernare le proprie attrezzature. Perciò abbiamo trovato un'opportunità di business sul mercato locale".


Cipro: impianto di smistamento a quattro corsie e binario di imballaggio della Reemon


Cipro: impianto di smistamento a quattro corsie

"Nel 2015 la Reemon Technology ha installato il suo primo impianto di smistamento a quattro corsie a Cipro. L'impianto veniva utilizzato per frutti rotondi e ovali, come pompelmi, arance, arance Navel e mandarini. Negli ultimi tre anni, abbiamo ricevuto un feedback assolutamente positivo dai nostri clienti ciprioti. Erano soddisfatti del funzionamento e dell'accuratezza della attrezzatura fornitagli. L'anno scorso abbiamo inoltre installato un impianto di smistamento a due corsie a Israele, utilizzato prevalentemente per la cernita di frutti della passione, avocado e arance".


Cipro: impianto di smistamento a quattro corsie e binario di imballaggio


Egitto: impianto di smistamento a quattro corsie

Espansione in Egitto
"L'Egitto è un famoso produttore di arance. Annovera una produzione annuale enorme e diversi impianti di imballaggio, ma utilizza ancora macchinari di smistamento imprecisi e dannosi, che sono difficili da ammodernare. Quest'anno in Egitto ci sarà bisogno di 'svecchiare' circa dieci impianti. Abbiamo venduto quattro apparecchiature di smistamento da quattro a sei corsie su questo mercato; questo significa che stiamo ammodernando il 40% delle apparecchiature egiziane".


Israele: impianto di smistamento a due corsie


Spagna: impianto di smistamento a quattro corsie

Spagna
"Analogamente alla Spagna - ha concluso Zhao - abbiamo un agente in Egitto, un ingegnere tecnico responsabile del periodo post-vendita, ovvero di manutenzione, riparazione e formazione pertinente, per aiutare strutture di imballaggio a larga, media e piccola scala ad ammodernare i propri macchinari".

Al fine di presentare ulteriormente le sue apparecchiature di smistamento, e potenziare e sviluppare i mercati esteri, la Reemoon Technology parteciperà a Fruit Logistica 2018 (Berlino, 7-9 febbraio), in Hall 6.1, Stand B-17.

Per maggiori informazioni:
Sam Zhao - Overseas Affairs Manager
Reemoon Technology Holdings Co., Ltd.
Tel.: +86 188 7973 0096
Email: overseas2@reemoon.com.cn
Web: www.reemoon.com/en

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: