Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'imballaggio in cartone polacco sta attirando molta attenzione

SoFruPak è stata tra i nominati al FLIA 2017 e sarà tra i protagonisti dell'edizione 2018 di Fruit Logistica. L'azienda è ottimista sul futuro delle sue soluzioni di imballaggio di cartone.

SoFruPak è specializzata nell'imballaggio di piccoli frutti e verdure e, secondo il direttore commerciale Adam Sikorski, il sistema può essere facilmente modificato per adattarsi alle esigenze del cliente per una varietà di prodotti. Gli imballaggi in cartone vengono inviati da montare e questo rende facile il loro trasporto. Le confezioni si montano in due passaggi e oltre alla funzione principale, possono essere usati anche come mezzo di promozione, tramite la stampa di grafiche sulla scatola stessa.



Sikorski ha continuato: "Abbiamo partecipato a molti incontri durante il 2017 con Paesi come Germania e Svizzera, che hanno mostrato molto interesse nel nostro prodotto. Abbiamo persino vinto il premio all'innovazione alla fiera ExpoSe a Karlsruhe".

La società continua a svilupparsi ed è stata progettata la nuovissima linea SoFruMiniPak® Premium con coperchi in plastica, per soddisfare i requisiti UE relativi agli imballaggi chiusi. I formati a disposizione sono diversi, con imballaggi da 150, 250 e 500 grammi.

La nuova serie di imballaggi di System SoFruBox® è equipaggiata con un foro sul fondo delle scatole che contribuisce a un raffreddamento più rapido ed efficiente dei frutti.



"Il nostro imballaggio è in attesa di brevetto e anche se gli utilizzi comuni riguardano piccoli frutti e pomodori ciliegino, recentemente abbiamo ricevuto richieste per imballaggi per funghi e mango e stiamo lavorando a una confezione speciale per gli asparagi". 

Quest'anno la società ha in programma di continuare a condividere il proprio prodotto con il mondo partecipando a fiere in Francia, Spagna, Italia, Finlandia, Russia e Dubai.

SoFruPak parteciperà a Fruit Logistica 2018 (Berlino, 7-9 febbraio) in Hall B (CityCube), Stand A-08.

Per maggiori informazioni:
Adam Sikorski
SofruPak
Tel.: +48 725 591 457
Email: adam.sikorski@sofrupak.com
Web: www.sofrupak.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: