Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 25, Stand 17C

The Berry that Cares: il mirtillo sensibile di Camposol si presenta a Berlino

Questa edizione 2018 di Fruit Logistica vedrà la sedicesima partecipazione di Camposol dal 2003, azienda leader nel settore agroindustriale del Perù. Per Camposol, la fiera è una buona occasione per presentare il suo marchio di mirtillo "The Berry That Cares", introdotto con successo nel 2017. Il marchio sottolinea la filosofia dell'azienda di coniugare l'alta qualità dei frutti con l'impegno sociale e ambientale. Oggi i mirtilli sono di importanza strategica per l'ulteriore crescita e consolidamento dell'azienda.


Lo stand Camposol a Fruit Logistica
 
Anche l'avocado sarà al centro dell'attenzione presso lo stand di Camposol. Negli ultimi anni, il consumo globale di avocado è aumentato costantemente e continua a crescere nei mercati chiave di Camposol negli Stati Uniti, Europa e Cina.
 
Jorge Ramírez, CEO di Camposol: "Esalteremo i nostri mirtilli e avocado; comunque anche i mandarini, l'uva e i manghi, così come gli aspetti ambientali e sociali, saranno temi importanti per i colloqui con i nostri clienti attuali e potenziali. Fruit Logistica sarà un'ottima opportunità per comprendere meglio le loro esigenze, che avranno un'influenza decisiva sullo sviluppo a lungo termine dei nostri prodotti".


Il team Camposol a Fruit Logistica

Jorge Ramírez, José Antonio Gómez, Sergio Torres e l'équipe di Camposol saranno lieti di accogliere i visitatori di Fruit Logistica allo stand di Camposol (Hall 25 - Stand 17C).

----
Camposol è un'azienda agroalimentare leader in Perù, il più grande esportatore peruviano di avocado Hass nel mercato statunitense e il più grande produttore indipendente di mirtilli in Perù. L'azienda è attiva nella coltivazione, trasformazione e commercializzazione di prodotti agricoli e ittici di alta qualità come avocado, mirtilli, uva, manghi, mandarini, gamberi, capesante e altri prodotti esportati in Europa, Stati Uniti d'America e Asia.
Camposol, un'azienda verticalmente integrata, è il terzo datore di lavoro del paese, con oltre 15.000 lavoratori in alta stagione produttiva nel 2016. È impegnata nello sviluppo sostenibile attraverso politiche di responsabilità sociale e progetti volti ad accrescere il valore condiviso per tutti i suoi stakeholder. Camposol è stata la prima azienda peruviana di prodotti alimentari freschi a far parte del Global Compact delle Nazioni Unite e ha ottenuto le seguenti certificazioni internazionali: BSCI, Global Gap, IFS, HACCP e BRC, tra le altre. Per saperne di più su Camposol , visitateci online: www.camposol.com.pe.
Data di pubblicazione: