Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
E' fondamentale arrivare a raccogliere un prodotto vendibile

Cinque differenti modelli di stenditunnel a marchio Pellerano

"Se si coltiva un ortaggio i cui prezzi di vendita sono attualmente all'incirca quelli di 20 anni fa, l'unica possibilità di fare utile sta nella quantità, ma ancora prima nell'arrivare a raccogliere un prodotto vendibile. Un problema che si diffonde a macchia d'olio per via degli andamenti climatici e dei problemi fitosanitari, e che, in particolare, si è palesato negli ultimi anni". A sottolinearlo a FreshPlaza Francesco Pellerano della omonima ditta Pellerano.



"Con la coltivazione sotto tunnelino in tessuto non tessuto-TNT - continua Francesco - le piante vengono praticamente chiuse per un periodo piuttosto lungo, in cui si sviluppano senza alcun contatto con vettori di nessun tipo e in un ambiente asciutto e traspirante, quindi sano".



"Inoltre, anche quando il tunnellino si apre, gli insetti sono praticamente assenti dal campo. Solo così si ha la certezza di arrivare al raccolto con un prodotto in buona salute".



"In 30 anni di attività nel settore, il nostro team ha messo a punto un sistema di lavoro che rende veloce ed economico tutto ciò. Con la nuova Pianta Archi, abbiamo, infatti, completato la nostra gamma di stenditunnel che prevede cinque differenti modelli (vedi video sopra e sotto)".



"Vi invitiamo a contattarci per approfondire questa tecnologia tutta italiana" conclude Francesco.

Per maggiori informazioni:
Francesco Pellerano
Ditta Pellerano
Tel.:+39 328 5412336
Email: pellerano.francesco@libero.it
Web: www.pellerano.net