Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Bevi Piu' Naturale: la linea di bevande che valorizza la filiera

"Ci lasciamo alle spalle un anno molto importante dal punto di vista della commercializzazione dei nostri prodotti di punta. E' infatti all'inizio del 2017 che abbiamo lanciato nel canale horeca la prima tonica da miscelazione a marchio Bevi più Naturale. La Tonica di Bergamotto è una bevanda salutistica che, con un certo orgoglio, possiamo dire essere l'unica al mondo prodotta senza l'utilizzo di aromi, estratti, conservanti e coloranti". E' quanto racconta a FreshPlaza Giuseppe Famigliolo titolare dell'azienda "Bevi più Naturale".


Giuseppe Famigliolo titolare dell'azienda "Bevi più Naturale" specializzata nella produzione e distribuzione di soft drink di agrumi tipici calabresi provenienti dall'areale a ridosso di Corigliano.

Bevi più Naturale è un'azienda specializzata nella produzione e distribuzione di soft drink con una forte connotazione all'utilizzo di prodotti salutistici. La società nasce nel 2013 con l'obiettivo di migliorare le caratteristiche e gli ingredienti delle bevande analcoliche, e al contempo rilanciare nel mercato nazionale e internazionale le bevande tradizionali italiane tipiche della cultura mediterranea.


La nuova linea di bibite "Le autentiche" di "Bevi più Naturale" con agrumi calabresi, senza conservanti e aromi aggiunti.

Oggi Bevi Più Naturale è presente sul mercato con due linee di prodotti: le bibite analcoliche di caffè Moka Instinct e le bibite analcoliche agli agrumi. Queste ultime hanno portato nella mixology una ventata di fragranze mediterranee con la gamma delle toniche tipiche della tradizione calabrese, in particolare nei gusti di bergamotto, peperoncino, basilico e lime.

La linea "Le Autentiche di Bevi Più Naturale" si compone di tre referenze, tre bibite analcoliche ottenute da succhi e infusi dei migliori agrumi calabresi: bergamotto, chinotto e sanguinella.



"Poniamo la massima attenzione – sottolinea Giuseppe - nella scelta delle materie prime e ai processi produttivi per garantire un elevato standard qualitativo, in linea con l'orientamento di un cliente sempre più esigente. Il nostro obiettivo è diventare leader nel settore della produzione e distribuzione di bibite analcoliche di alta gamma. Pertanto selezioniamo attentamente i nostri fornitori. L'azienda ha impreziosito le nuove linee di toniche aggiungendo una punta di olio essenziale di bergamotto, in grado di conferire alle bevande una connotazione delicata al palato, unita a un retrogusto di agrumato. Le nostre bevande testate in modo artigianale le otteniamo anche attraverso la macerazione delle scorze di agrumi, e piante pregiate. Il mondo della miscelazione e sempre alla ricerca di nuove tendenze; noi cerchiamo di rappresentare un livello top di gamma".



Per aromatizzare le bevande, Bevi Più Naturale utilizza peperoncino calabrese di piccantezza media che, a differenza degli altri peperoncini, ha le giuste caratteristiche di piccantezza, ideali per una equilibrata mixology.

"Tutte le nostre bevande - continua Giuseppe - sono ottenute dalla spremitura a freddo del frutto e non contengono aromi, coloranti e conservanti. Il bergamotto è un prodotto salutistico sempre più ricercato, anche perché accreditati studi scientifici hanno dimostrato che il consumo del suo succo favorisce l'abbassamento del colesterolo, riduce il rischio cardiovascolare ed è infine consigliato per le sue proprietà energizzanti e tonificanti e per una dieta orientata ai principi di una sana alimentazione".



"Squisita ed energetica anche L'autentica Sanguinella - conclude l'imprenditore - una bevanda preparata con il 21% di vero succo di arance non trattate, quindi coltivate senza l'utilizzo di concimazioni chimiche, nel pieno rispetto della sostenibilità e dei valori che caratterizzano la nostra filiera di produzione made in Calabria".

L'azienda commercializza i suoi prodotti presso i più importanti Store e Bar Eataly e Buster's Coffee, ma sta conquistando anche la grande distribuzione con attività capillari di promozione del prodotto e degustazioni nei punti vendita.

Contatti:
Bevi Più Naturale Srl

Via dei Piatti, 9
20123 - Milano
Email: info@bevipiunaturale.com
Web: www.bevipiunaturale.com