Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

In arrivo quattro nuove varieta' di lamponi

Quest'inverno Advanced Berry Breeding introdurrà sul mercato altre quattro varietà di lamponi oltre Kweli e Kwanza, che andranno a completare l'assortimento esistente. Le nuove varietà sono tutte autunnali.



La varietà Wengi fornisce una resa enorme di lamponi di un bel colore delicato. Possono essere conservati a lungo e sono adatti ad essere trasportati. Il lampone Wengi è particolarmente indicato per la coltivazione in aree dal clima temperato e mediterraneo.

La varietà Shani ha una produzione anticipata. Questa varietà di lamponi continua a fiorire e fruttificare anche in condizioni di scarsa illuminazione. La varietà è quindi adatta principalmente alla coltivazione invernale in zone con clima mediterraneo. La Shani produce bei frutti e fornisce una resa elevata.

La Rafiki è una varietà che può essere largamente utilizzata. Questa varietà è solitamente priva di spine, facile da coltivare e fornisce una resa elevata. Inoltre, i suoi frutti si possono conservare a lungo e resistono al trasporto. Ciò la rende ideale per ogni coltivatore.

La varietà Jambo produce frutti grandi di uno straordinario giallo. Anche giorni dopo la raccolta i lamponi conservano questo bellissimo colore. La varietà è facile da coltivare e fornisce una resa elevata. La Jambo è attraente per i mercati in cerca di frutti dall'aspetto diverso e unico.

Per il 2018 il materiale da propagazione di queste varietà sarà disponibile in misura limitata.

Per maggiori informazioni:
Advanced Berry Breeding
Roolvinkpark 10
6716 EG Ede
Tel.: +31 683527768
Email: info@abbreeding.nl
Web: www.abbreeding.nl
Data di pubblicazione: