Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Anche il packaging proposto presenta novita'

Florette Italia lancia l'innovativo Kale Mix con barbabietola

E' da trent'anni che il marchio Florette mette la sua esperienza al servizio dei consumatori, proponendo in tutta Europa un'ampia gamma di insalate e verdure pronte in busta. L'ampia linea di prodotti spazia dai succhi freschi di frutta e verdura ai nuovi spalmabili ad alta pressione tra cui hummus e guacamole, ai preparati, ma anche una vasta gamma di puree e zuppe fresche distribuite a marchio Créaline.


 
Marie-Pierre Derouet (foto sopra), direttrice marketing Italia, dichiara a FreshPlaza: "Il nostro obiettivo è favorire un'alimentazione sana e corretta con una varietà di sapori e di prodotti idonei ad accompagnare i pasti, dalla prima colazione fino alla cena. Tutto ciò grazie alla passione e alla qualità nei processi di produzione nell'arco dell'intera filiera. Continuiamo a investire in ricerca sul nostro core business, proponendo delle insalate nuove. Ne sono un esempio la rucola wasabi e, ultimo arrivato tra le novità a scaffale, il nostro Kale Mix con barbabietola che, in occasione delle feste, è stato proposto con un packaging innovativo corredato anche da istruzioni per l'uso in cucina".

Florette ha confezionato Kale Mix con barbabietola in formato da 90 grammi, aggiungendo un nastro festoso con alcuni consigli su come utilizzare il prodotto: quindi con una ricetta per la tradizionale insalata o, in alternativa, per uno smoothie ricco di vitamine.



"Il Kale - sottolinea Marie-Pierre - con le sue proprietà antiossidanti e antinfiammatorie è un prodotto che sta riscuotendo molto consenso tra i consumatori attenti a una corretta alimentazione. E' tornato di moda anche grazie alle star americane. Oggi è uno degli ingredienti preferiti per la preparazione di ricette salutiste".

"Si tratta di un cavolo riccio, dal gusto aspro-dolciastro simile alla verza. Contiene in proporzione più calcio di un bicchiere di latte e più vitamina C persino dell'arancia e ha significative concentrazioni di beta-carotene, proteine, ferro e vitamine del gruppo K, A, E e B. Florette è leader in Europa nella produzione e vendita di insalate e prodotti freschi di IV gamma".



Florette è un brand in grande espansione: conta 15 stabilimenti in Europa e un fatturato di circa di 600 milioni di euro. Fa parte della cooperativa agricola Agrial che raggruppa più di 12mila agricoltori. Grazie ai suoi bacini di produzione in diversi Paesi, riesce a garantire una fornitura costante tutto l'anno. Lo stabilimento italiano di Casaleggio, nel novarese, opera su tutti i canali di vendita della Gdo, ingrosso e food service.



Florette è presente in modo capillare su tutto il territorio italiano con consegne puntuali e assortite dei prodotti rispondendo, in tal modo, alla tendenza nei consumi del cibo sano e fresco e permettendo al consumatore di godere di un prodotto pronto, fresco e di immediato utilizzo, senza rinunciare al gusto e al benessere.

Contatti:
Florette Italia Srl

Via Kennedy,4
28060 Casaleggio (NO) - Italy
Tel.: +39 (0)321839604
Fax: +39 (0)321839628
Email: mpderouet@florette.com
Web: www.florette.com