Avvisi

La Clessidra

Ricerca di personale




Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



Anche il packaging proposto presenta novita'

Florette Italia lancia l'innovativo Kale Mix con barbabietola

E' da trent'anni che il marchio Florette mette la sua esperienza al servizio dei consumatori, proponendo in tutta Europa un'ampia gamma di insalate e verdure pronte in busta. L'ampia linea di prodotti spazia dai succhi freschi di frutta e verdura ai nuovi spalmabili ad alta pressione tra cui hummus e guacamole, ai preparati, ma anche una vasta gamma di puree e zuppe fresche distribuite a marchio Créaline.


 
Marie-Pierre Derouet (foto sopra), direttrice marketing Italia, dichiara a FreshPlaza: "Il nostro obiettivo è favorire un'alimentazione sana e corretta con una varietà di sapori e di prodotti idonei ad accompagnare i pasti, dalla prima colazione fino alla cena. Tutto ciò grazie alla passione e alla qualità nei processi di produzione nell'arco dell'intera filiera.

 Continuiamo a investire in ricerca sul nostro core business, proponendo delle insalate nuove. Ne sono un esempio la rucola wasabi e, ultimo arrivato tra le novità a scaffale, il nostro Kale Mix con barbabietola che, in occasione delle feste, è stato proposto con un packaging innovativo corredato anche da istruzioni per l'uso in cucina".



Florette ha confezionato Kale Mix con barbabietola in formato da 90 grammi, aggiungendo un nastro festoso con alcuni consigli su come utilizzare il prodotto: quindi con una ricetta per la tradizionale insalata o, in alternativa, per uno smoothie ricco di vitamine.





"Il Kale - sottolinea Marie-Pierre - con le sue proprietà antiossidanti e antinfiammatorie è un prodotto che sta riscuotendo molto consenso tra i consumatori attenti a una corretta alimentazione.

 E' tornato di moda anche grazie alle star americane. Oggi è uno degli ingredienti preferiti per la preparazione di ricette salutiste".

"Si tratta di un cavolo riccio, dal gusto aspro-dolciastro simile alla verza. Contiene in proporzione più calcio di un bicchiere di latte e più vitamina C persino dell'arancia e ha significative concentrazioni di beta-carotene, proteine, ferro e vitamine del gruppo K, A, E e B.

 Florette è leader in Europa nella produzione e vendita di insalate e prodotti freschi di IV gamma".



Florette è un brand in grande espansione: conta 15 stabilimenti in Europa e un fatturato di circa di 600 milioni di euro. Fa parte della cooperativa agricola Agrial che raggruppa più di 12mila agricoltori. Grazie ai suoi bacini di produzione in diversi Paesi, riesce a garantire una fornitura costante tutto l'anno. 

Lo stabilimento italiano di Casaleggio, nel novarese, opera su tutti i canali di vendita della Gdo, ingrosso e food service.



Florette è presente in modo capillare su tutto il territorio italiano con consegne puntuali e assortite dei prodotti rispondendo, in tal modo, alla tendenza nei consumi del cibo sano e fresco e permettendo al consumatore di godere di un prodotto pronto, fresco e di immediato utilizzo, senza rinunciare al gusto e al benessere.

Contatti:
Florette Italia Srl

Via Kennedy,4
28060 Casaleggio (NO) - Italy
Tel.: +39 (0)321839604
Fax: +39 (0)321839628
Email: mpderouet@florette.com
Web: www.florette.com

Data di pubblicazione: 05/01/2018
Autore: Concetta Di Lunardo
Copyright: www.freshplaza.it



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

19/06/2018 Il Pomodoro giallo del Cilento ha la sua Comunita'
19/06/2018 Europa: comincia la stagione della carota novella
19/06/2018 Nasce iLcamone, quello vero: un marchio unico di Syngenta a tutela dell'originale
19/06/2018 Al via la raccolta dell'aglio rosso di Sulmona
19/06/2018 Datterino Miele, un alleato di gusto per le produzioni invernali
18/06/2018 Il cancro batterico del pomodoro
18/06/2018 E' mania per la Coppa del Mondo: verdure tedesche con un look ad hoc per l'occasione
18/06/2018 Di Meo Remo amplia le superfici con obiettivo produzione di erbe aromatiche 100% bio
15/06/2018 Lattughe e pomodori da pieno campo: buona la richiesta
15/06/2018 Certificazione BRC per l'azienda di germogli Vivo
15/06/2018 Rucola della Piana del Sele a un passo dall'IGP
15/06/2018 Piano Conti punta sul Cuore di Bue per soddisfare la GDO nazionale
14/06/2018 Cina: la lattuga idroponica e' la preferita dai ristoranti
14/06/2018 Prodotti regionali rari insieme alle specialita' orticole, anche a domicilio
13/06/2018 Sipo lancia le insalate pronte con germogli Super Veggies
13/06/2018 Svizzera: il 2018 e' iniziato con troppe carote e poche mele
13/06/2018 Grecia: sono i giovani a dare valore agli ortaggi biologici
13/06/2018 Cambiamenti climatici: in futuro a rischio la produzione di pomodori, legumi e verdure
12/06/2018 Alto Adige: buona la stagione degli asparagi, oltre 62 tonnellate prodotte
12/06/2018 La rucola della Piana del Sele sara' IGP

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*