Avvisi

La Clessidra

Ricerca di personale




Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



Anche il packaging proposto presenta novita'

Florette Italia lancia l'innovativo Kale Mix con barbabietola

E' da trent'anni che il marchio Florette mette la sua esperienza al servizio dei consumatori, proponendo in tutta Europa un'ampia gamma di insalate e verdure pronte in busta. L'ampia linea di prodotti spazia dai succhi freschi di frutta e verdura ai nuovi spalmabili ad alta pressione tra cui hummus e guacamole, ai preparati, ma anche una vasta gamma di puree e zuppe fresche distribuite a marchio Créaline.


 
Marie-Pierre Derouet (foto sopra), direttrice marketing Italia, dichiara a FreshPlaza: "Il nostro obiettivo è favorire un'alimentazione sana e corretta con una varietà di sapori e di prodotti idonei ad accompagnare i pasti, dalla prima colazione fino alla cena. Tutto ciò grazie alla passione e alla qualità nei processi di produzione nell'arco dell'intera filiera.

 Continuiamo a investire in ricerca sul nostro core business, proponendo delle insalate nuove. Ne sono un esempio la rucola wasabi e, ultimo arrivato tra le novità a scaffale, il nostro Kale Mix con barbabietola che, in occasione delle feste, è stato proposto con un packaging innovativo corredato anche da istruzioni per l'uso in cucina".



Florette ha confezionato Kale Mix con barbabietola in formato da 90 grammi, aggiungendo un nastro festoso con alcuni consigli su come utilizzare il prodotto: quindi con una ricetta per la tradizionale insalata o, in alternativa, per uno smoothie ricco di vitamine.





"Il Kale - sottolinea Marie-Pierre - con le sue proprietà antiossidanti e antinfiammatorie è un prodotto che sta riscuotendo molto consenso tra i consumatori attenti a una corretta alimentazione.

 E' tornato di moda anche grazie alle star americane. Oggi è uno degli ingredienti preferiti per la preparazione di ricette salutiste".

"Si tratta di un cavolo riccio, dal gusto aspro-dolciastro simile alla verza. Contiene in proporzione più calcio di un bicchiere di latte e più vitamina C persino dell'arancia e ha significative concentrazioni di beta-carotene, proteine, ferro e vitamine del gruppo K, A, E e B.

 Florette è leader in Europa nella produzione e vendita di insalate e prodotti freschi di IV gamma".



Florette è un brand in grande espansione: conta 15 stabilimenti in Europa e un fatturato di circa di 600 milioni di euro. Fa parte della cooperativa agricola Agrial che raggruppa più di 12mila agricoltori. Grazie ai suoi bacini di produzione in diversi Paesi, riesce a garantire una fornitura costante tutto l'anno. 

Lo stabilimento italiano di Casaleggio, nel novarese, opera su tutti i canali di vendita della Gdo, ingrosso e food service.



Florette è presente in modo capillare su tutto il territorio italiano con consegne puntuali e assortite dei prodotti rispondendo, in tal modo, alla tendenza nei consumi del cibo sano e fresco e permettendo al consumatore di godere di un prodotto pronto, fresco e di immediato utilizzo, senza rinunciare al gusto e al benessere.

Contatti:
Florette Italia Srl

Via Kennedy,4
28060 Casaleggio (NO) - Italy
Tel.: +39 (0)321839604
Fax: +39 (0)321839628
Email: mpderouet@florette.com
Web: www.florette.com

Data di pubblicazione: 05/01/2018
Autore: Concetta Di Lunardo
Copyright: www.freshplaza.it



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

16/01/2018 Cooperativa API: finocchi e zucchine di qualita', ma i prezzi non vanno bene
16/01/2018 Produttore polacco spera di raggiungere nuovi mercati con il pomodoro rosa
16/01/2018 Carciofi: prezzi non remunerativi sul mercato italiano, va meglio all'estero
16/01/2018 Standard di qualita' molto alti nel settore dei porri
16/01/2018 Sicilia, Open Day presso il Centro sperimentale e ricerca della Vvibes
16/01/2018 Alba Bio: il biologico siciliano certificato per i mercati nazionali ed esteri
15/01/2018 La nuova baby leaf che avvicina le distanze: Batdark di Enza Zaden
15/01/2018 Focus sul mercato mondiale dei pomodori
15/01/2018 Spagna: sta accadendo cio' che si temeva nel comparto orticole
15/01/2018 Lancio ufficiale di Momi - SVTS5096: il nuovo collettato di Seminis Monsanto resistente al TYLCV
12/01/2018 L'aglio nero croato e' un successo
12/01/2018 Aglio, da Sulmona buone notizie per mercato e semine
12/01/2018 Il clima mite genera prezzi bassi per le verdure invernali
12/01/2018 Pomodoro siciliano: buoni i prezzi per i rossi, meno bene l'inizio di campagna dei verdi
11/01/2018 Germania: molti gli ostacoli da superare per incrementare la popolarita' dell'indivia
11/01/2018 Dopo l'Epifania, mercati italiani pieni di carciofi
11/01/2018 Trifolati, tagliati, ripieni: ecco le ricette vincenti per i funghi
11/01/2018 Dalla lattuga Iceberg alla mini-Pak Choi
10/01/2018 Francia: la produzione di carote continua a diminuire
10/01/2018 Radicchi, non male ma neppure benissimo

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*