Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Coop sceglie OrtoRomi per le insalate al radicchio IGP Fiorfiore

OrtoRomi è stata scelta dall'insegna Coop come fornitore delle insalate al radicchio IGP a marchio Fiorfiore.

La cooperativa agricola, infatti, aderisce al Consorzio di Tutela del Radicchio Variegato di Castelfranco e del Radicchio Rosso di Treviso IGP e coltiva quest'ortaggio nel pieno rispetto del disciplinare di produzione, documento che ne assicura provenienza, modalità di coltura, raccolta e trattamento, garantendo il corretto uso della denominazione IGP.

Sono due i prodotti a marchio privato realizzati: l'Insalata al Radicchio variegato di Castelfranco IGP e l'Insalata al Radicchio rosso di Treviso IGP e Radicchio variegato di Castelfranco IGP. Entrambi vengono proposti già lavati e pronti per il consumo in pratiche buste da 200 g: le confezioni sono contraddistinte dal colore rosso violaceo proprio della linea Fiorfiore e illustrano le caratteristiche organolettiche e nutrizionali della referenza, dando una descrizione dell'ortaggio e delle sue origini e suggerendo gli abbinamenti ideali.
Data di pubblicazione: