Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina, primo produttore al mondo di ortaggi

Un totale di 20 milioni di ettari di campi coltivati e oltre 800 milioni di tonnellate di produzione annua fanno della Cina il principale produttore di ortaggi al mondo. E' quanto riporta thenation.com.pk. Il presidente esecutivo della China Vegetable Marketing Association ha fatto le sue osservazioni nel corso di una conferenza dei grossisti di verdure a Kunming. "La Cina è al primo posto nel mondo in termini di produzione, vendite e volumi di esportazione di ortaggi".



"Dovremmo fare di più - ha commentato il presidente - per costruire marchi e migliorare la qualità perché le persone si preoccupano più di qualità, nutrizione e gusto delle verdure". La tecnologia dell'informazione verrà anche utilizzata per sviluppare il settore della coltivazione di ortaggi, rimuovere le barriere di mercato, aumentare il reddito degli agricoltori e soddisfare le crescenti richieste dei consumatori.
Data di pubblicazione: