Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
XVI edizione di Orticoltura - tecnica in campo, 26 gennaio 2018

Vegetable Seeds di Bayer a Guidizzolo (MN) per un seminario dedicato alla Bremia Lactucae

Nella campagna mantovana fervono i preparativi per la sedicesima edizione di "Orticoltura – tecnica in campo", un appuntamento ormai immancabile per tutto il mondo agricolo internazionale.

L'evento si terrà a Guidizzolo, in provincia di Mantova dal 24 al 26 gennaio e saranno tre giorni intensi, dedicati all'orticoltura dalle più importanti aziende del settore, ma i riflettori sono tutti puntati sull'ultimo giorno, il 26 gennaio, quando alle 14:15 gli esperti Bayer, il dott. Marco Mammella, fitopatologo, e il dott. Luca Pipino, breeder, terranno il seminario "Bremia lattuga: breeding e fitopatologia" un argomento particolarmente sentito dagli orticoltori, data la diffusione di questo parassita che sta causando ingenti danni alle coltivazioni.

Durante il seminario si parlerà del patogeno, le condizioni scatenanti la malattia e la genetica della resistenza in lattuga andando ad analizzare il percorso che Nunhems compie per supportare produttori e vivaisti nella lotta a questa patologia.

Ma la presenza di Nunhems non si limiterà al seminario, i visitatori avranno infatti l'occasione di parlare e confrontarsi con i tecnici Vegetable Seeds di Bayer per tutte e tre le giornate dell'evento, visitando l'area 48 della zona sperimentale.

Per maggiori informazioni:
William Cavalieri - sales specialist lattuga
Cell.: +39 345 4390451
Email: william.cavalieri@bayer.com

Andrea Fiorentini - country marketing specialist
Cell.: +39 348 2300425
Email: andrea.fiorentini@bayer.com
Data di pubblicazione: