Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Kiwi rosso e confezioni mix, le novita' di Jingold

Un kiwi dal retrogusto di frutto tropicale, che si distanzia parecchio dai tradizionali verde e anche dal giallo. A metà novembre Jingold ha presentato a Shanghai il kiwi rosso Oriental Red e, successivamente, è stato introdotto anche a Bologna, a Fico Eataly World.



Il direttore di Jingold, Alessandro Fornari, dichiara: "Siamo molto orgogliosi di poter mostrare questo prodotto e per la prima volta una confezione che rappresenti qualità e innovazione e che possa aiutare i consumatori ad avvicinarsi al mondo dei kiwi, individuando il gusto preferito. Crediamo molto nel lavoro svolto in questi anni, che ci ha permesso di essere la prima azienda a potersi presentare al mercato con almeno 3 diverse varietà di alta qualità garantite da un unico brand. Pensiamo di essere sulla strada giusta - conclude il direttore di Jingold - ma il lavoro è solo all'inizio e presto saranno presentate altre novità".



Questo frutto rappresenta una novità destinata a cambiare radicalmente lo scenario del kiwi. Coltivato dai produttori di Jingold, potrà incontrare grande apprezzamento da parte dei consumatori grazie alle particolari caratteristiche organolettiche, estremamente diverse da quelle del tradizionale Hayward. L'elevata dolcezza unita a un retrogusto tropicale rendono infatti il kiwi rosso ideale per rispondere alle esigenze delle nuove generazioni.


Patrizio Neri e Alessandro Fornari

"E' un prodotto diverso - dice il presidente Patrizio Neri - che ricorda molto la frutta esotica. E' una grande opportunità. Un gusto e un sapore nuovo".

Questo frutto presenta, inoltre, una buona pezzatura e un'ottima conservabilità. Le prime valutazioni sul nuovo kiwi sono decisamente positive: la dolcezza e il sapore leggermente esotico sono stati molto apprezzati dai consumatori che nella settimana pre-natalizia hanno partecipato alle degustazioni e alle promozioni organizzate da Jingold all'interno di Fico.



Sempre nell'ambito di Fico, Jingold ha anche presentato una nuova tipologia di confezione denominata 3 kiwi mix che, contenendo un frutto a polpa gialla, uno a polpa rossa e uno a polpa verde, permette al consumatore di assaporare le diverse caratteristiche dei tre tipi.

Contatti:
Jingold SpA

Via Turati 650
47522 Cesena (FC)
Tel.: +39 (0)547 317476
Fax: +39 (0)547 417514
Web: www.jingold.it