Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: le crescenti richieste dei consumatori favoriscono nuovi sviluppi nell'industria del packaging

"Negli ultimi anni l'industria agricola cinese si è sviluppata molto velocemente, soprattutto nel settore ortofrutticolo, nelle varietà dei prodotti ma anche nella qualità e nell'innovazione del packaging. Nell'acquistare frutta e verdura, i consumatori, prima ancora di assaggiare il prodotto, devono farsi un'idea dello stesso. Ecco perché il packaging è diventato molto importante". Così Zhou Weiqi, CEO del China Lehe Fruit Packaging Research Center.


Imballaggio per meloni


Imballaggi per arance

"Le crescenti richieste dei consumatori costringono gli operatori dell'intera catena di approvvigionamento, tra cui punti vendita, distributori, commercianti, agenti e produttori, a migliorare i loro marchi: che si tratti di design, estetica, qualità dei materiali o applicazione, la domanda è in continua crescita".


Imballaggio del pomelo Honey israeliano


Imballaggio per arance

"La Cina possiede una vasta gamma di frutti, ma sul mercato sono pochi i marchi effettivamente influenti, come le arance di Chu, Nongfu Spring e altri marchi geografici. Diverse sono le ragioni, fra cui le attività irregolari del mercato e l'uso illegittimo dei brand. Al fine di creare un marchio per la frutta cinese, bisogna percorrere la strada giusta e i tempi saranno lunghi".


Arance imballate


Imballaggio di arance Peacock

"La nostra azienda è specializzata in imballaggi per tutti i tipi di frutta, tra cui cassette in cartone ondulato, design nella formula e nella stampa, cassette in cartone, box standardizzati, distribuzione e vendite dirette. Ora abbiamo impianti di lavorazione a Zhejiang e Guangxi, rispettivamente di 5.000 e 3.000 metri quadrati".

Per maggiori informazioni:
Zhou Weiqi - CEO
China Lehe Fruit Packaging Research Center
Tel.: +86 181 0078 0058
Email: 542037774@qq.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: