Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nel frattempo la richiesta domestica si mantiene stabile

Un produttore cinese di pitaya si concentra sul mercato d'esportazione

"Qualche anno fa, Wang Jindu ha lanciato per la prima volta nei nostri campi della contea di Dongle, Hainan, la pitaya Jindu No. 1, proveniente da Taiwan. Abbiamo piantato questa varietà su larga scala tra il 2011 e il 2015. Nel 2015 abbiamo cominciato a introdurre lotti sul mercato. Negli ultimi due anni la varietà Jindu No. 1 è diventata molto popolare per via del suo sapore unico, della dolcezza e del dolce profumo. Pertanto, la fornitura non soddisfa ancora la richiesta. Il prezzo attuale è più alto del 20-30% rispetto al 2016". Così Liu Xinyuan dell'azienda Hainan Rouming Red Dragon Fruit Co.


Una confezione regalo per pitaya


Promozioni in un supermercato

"A causa della produzione limitata, la superficie coltivata a pitaya di varietà Jindu No. 1 in Cina si limita a Hainan, Guangdong e Guangxi. Hainan è l'unica regione che può compensare la mancanza di luce nel fuori stagione, e quindi è l'unica regione che può avere una fornitura per tutto l'anno".


Una pitaya di grandi dimensioni


La Rouming Red Dragon Fruit parteciperà a una fiera ortofrutticola

"La produzione normale avviene tra maggio e dicembre. Il frutto matura in circa 35-45 giorni. Ogni frutto pesa tra 250 e 400 grammi e ha un grado Brix tra 16 e 20. Il periodo controstagionale va da gennaio ad aprile, e in tali mesi i frutti maturano in 55-60 giorni e arrivano a un peso tra i 500 grammi e 1 kg, con un grado Brix tra 22 e 26. In inverno, a causa della scarsa luce solare e del freddo, il frutto impiega più tempo a svilupparsi e di conseguenza diventa più grande, pieno e succoso".


La Rouming Red Dragon Fruit parteciperà a una fiera ortofrutticola


Una succosa pitaya a polpa rossa

"La nostra società si trova nella contea di Dongle, a Hainan. Abbiamo oltre 100 ettari di campi coltivati con la varietà Jindu No. 1. Ci occupiamo della produzione, promozione e vendita di questi frutti. La nostra principale zona commerciale al momento è Shandong, dove vendiamo tra il 60% e il 70% a grandi supermercati e tra il 30% e il 40% ai distributori. Per comprendere meglio la richiesta e l'attività nei mercati esteri parteciperemo alla fiera commerciale ortofrutticola Fruit Logistica di Berlino. Lì ci auguriamo di trovare opportunità d'esportazione".

Per maggiori informazioni:
Liu Xinyuan
Hainan Rouming Red Dragon Fruit Co., Ltd.
Tel.: +86 173 3083 7144
Email: 245358619@qq.com
Web: www.rouming.net

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: