Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Diversificazione e innovazione nel centro della citta'

Monaco, mercato all'ingrosso: specializzato e orientato globalmente

Nonostante l'incertezza relativa ai futuri piani di ricostruzione, il mercato all'ingrosso di Monaco è tuttora il più ampio, importante e variegato centro di scambio della Germania. Ogni notte fornitori gastronomici e grossisti locali ed esteri visitano questo centro ortofrutticolo di 310mila metri quadrati, dove si possono acquistare frutta, verdura e frutti tropicali freschi. A Monaco sono disponibili ortofrutticoli provenienti da tutto il mondo, dai produttori locali della città metropolitana a prestatori di servizi con ampia base.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.



Ad oggi, i grossisti della galleria centrale sono completamente concentrati sulla stagione estiva. A dominare negli stand sono agrumi, mele Nikolaus, insalate coloratissime e altri prodotti speciali, come le castagne. Moltissimi commercianti del locale mercatino natalizio vengono qui durante la notte ad acquistare i loro prodotti. Inoltre, nella galleria ci sono da un lato un mix variegato di esperti, e dall'altro un'ampia gamma di prestatori di servizi. Il grossista Herbert Widmann, ad esempio, è stato a lungo un leader di mercato nel settore dei piccoli frutti, così come in quello dello scambio di funghi bavaresi con funghi di ogni genere.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: