Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Implementato un controllo graduale della produzione di pere Ya

"In Cina e nel mondo la zona di Hebei è conosciuta per le sue pere di alta qualità. Negli ultimi anni i produttori di pere di Hebei hanno cercato di implementare un sistema di gestione integrata, ma non è stato molto efficace. Quest'anno Excellent Fruit Alliance ha utilizzato la gestione integrata per la prima volta su quantità e ritmo di distribuzione della pera Ya di Hebei. Come membri dell'alleanza, siamo piuttosto soddisfatti dei risultati". A dichiararlo Ji Yu della Xinji Yu Long Preserved Food Co., Ltd.


Frutteti di pere


Xinji Yu Long Preserved Food Co., Ltd.

"Siamo una società agricola e commerciale che combina la produzione, lo stoccaggio e la vendita delle pere. Abbiamo circa 510 ettari di pereti a Hebei, dove coltiviamo diverse varietà, come le Huangguan, Ya, Wonhwang, Beryl e Xinli 7. Esportiamo il 70% delle nostre pere di alta qualità a marchio Tianyu verso mercati di fascia alta in America, Canada ed Europa e anche alcune piccole quantità verso paesi del Sud-est asiatico. Il restante 30% lo commercializziamo via distributori e supermercati in grandi città della Cina".


Camion di distribuzione di Evergreen Marine Corp.


Pere Huangguan

"Non ci sono molte società a Hebei che trattano la produzione e la vendita della pere Ya. Queste società si sono tutte associate a Excellent Fruit Alliance. Dopo che l'alleanza ha coordinato le quantità d'esportazione e ha predisposto i programmi di spedizione, l'export della pera Ya in America è stato molto regolare. Inoltre, un vantaggio reale è che il mercato americano non avrà alcun problema di consegna, quindi le vendite su questo mercato si manterranno stabili".


Pere Nanshui


Pere Ya

"Nel 2017 le vendite di pere Ya sono state piuttosto simili a quelle dell'anno precedente. Il prezzo d'esportazione è aumentato di circa il 10%. Come membri di Excellent Fruit Alliance siamo molto fiduciosi nel futuro. Riteniamo che, sotto un controllo congiunto, saremo in grado di soddisfare al meglio la richiesta di importatori e consumatori".

Per maggiori informazioni:
Ji Yu
Xinji Yu Long Preserved Food Co., Ltd.
Tel.: +86 186 3090 1390
Email: hbyulong@vip.163.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: