Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Camion fermi l'8 dicembre 2017

I veicoli industriali con massa complessiva superiore a 7,5 tonnellate non potranno circolare sull'intero territorio nazionale dalle 9:00 alle 22:00 di venerdì 8 dicembre, salvo le consuete deroghe ai divieti festivi. Poi i camion avranno via libera fino alle 9 di domenica 10 dicembre, quando inizierà il consueto divieto domenicale, che durerà fino alle 22:00.

Chi deve viaggiare in direzione nord sull'autostrada A22 del Brennero deve però considerare che nel tratto tra Vipiteno e il confine di Stato il divieto inizia prima, ossia alla mezzanotte dell'8 dicembre, perché la circolazione dei mezzi pesanti è vietata anche in Austria. I veicoli industriali interessati dal provvedimento saranno dirottati al parcheggio Sadobre di Vipiteno, con l'eccezione dei veicoli animali vivi destinati al macello, le merci deperibili ed i veicoli diretti alla ferrovia con prenotazione al seguito.
Data di pubblicazione: