Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Trattamenti in sicurezza: una valvola per atomizzatori. Guarda il video!

Alla recente manifestazione FuturPera (cfr. FreshPlaza del 17/11/2017) molti produttori sono stati incuriositi da un accessorio utile nell'atto di eseguire i trattamenti antiparassitari. Si chiama Easy Flow e promette di facilitare la vita nel momento del dosaggio e versamento del fitofarmaco.



A proporlo sono Bayer e Agrotop: trattasi di un sistema chiuso per il trasferimento sicuro nell'irroratrice e, anche e molto interessante, per la pulizia dei contenitori di agrofarmaci liquidi, allo scopo di proteggere l'operatore e l'ambiente.



Il kit è composto da una valvola da assemblare sulla cisterna dell'irroratrice, un adattatore per il contenitore dell'agrofarmaco, le viti di fissaggio e un kit di flange a cuneo. Il sistema è a perfetta tenuta ed evita qualsiasi contatto accidentale, spruzzi, sgocciolamenti o versamenti indesiderati del prodotto durante le fasi di trasferimento nell'irroratrice.



Consente l'utilizzo parziale del contenuto, graduandolo con controllo visivo e chiusura della valvola nel momento desiderato. E' autopulente: è sufficiente avere a disposizione un tubo con acqua corrente pulita. Infine, si adatta a tutti i serbatoi delle attrezzature irroranti e ai pre-miscelatori ed è compatibile con tutte le confezioni con diametro di 63 millimetri (contenitori da 3 a 10 litri). L'installazione è facile per chi abbia un minimo di manualità.

Contatti:
Braglia Srl
Via Martin Lutero 4,
42122 Reggio Emilia - Italy
Tel.: (+39) 0522 340648
Email: braglia@braglia.it
Web: www.braglia.it