Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Arriva la frutta e verdura confezionata a marchio T18 Bio

"Per quanto riguarda il biologico, sono arrivate nella grande distribuzione e nei negozi biologici specializzati la frutta e la verdura confezionate a marchio T18 Bio, un brand che nasce dalla lunga esperienza aziendale e che racchiude tutta la selezione e la qualità dei prodotti di gamma". E' quanto dichiara Claudia Marini, responsabile divisione ortofrutta biologica di T18.



Si tratta di confezioni classiche per prodotti confezionati che tengono conto di una qualità un po più elevata di quella che già si trova attualmente in commercio per le 40 referenze sfuse convenzionali. Il marchio T18 Bio interesserà anche le foglie di IV gamma, prodotto lavorato da Agrocompany, azienda di Chieri (TO) con lunga esperienza nel settore.



Con questo marchio si commercializzeranno anche tutti quei prodotti che negli ultimi periodi hanno fatto registrare un trend positivo, come avocado, mango, zenzero, curcuma e altri prodotti d'importazione.



"Il marchio T18 Bio interesserà quindi i prodotti di stagione, ma seguirà anche le tendenze e le richieste di mercato - continua Marini - Il mercato del biologico ha un trend molto positivo: i consumatori sono attenti alle alternative alimentari di qualità e alla sicurezza e garanzia delle coltivazioni bio. Inoltre la tendenza vegan trova nella freschezza della frutta e verdura la migliore selezione di prodotti per un'equilibrata dieta quotidiana. T18, ancora una volta, ha dato prova di essere attento al consumatore e al mercato."

Contatti:
Gruppo T18
c/o C.A.A.T.
Strada del Portone, 30
10095 Grugliasco (TO)
Tel.: (+39) 011 3493735
Fax: (+39) 011 3493919
Email: info@t18.it
Web: www.t18.it