Avvisi

La Clessidra

Ricerca di personale






Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



Piu' sapore allo stesso prezzo per le patatine precotte: De Lucia lancia un comarketing con Ariosto

In questi giorni, in molti punti vendita della Coop in Toscana e in numerosi store a marchio MD del Paese, le confezioni da 500 gr delle patatine precotte De Lucia conterranno, in omaggio, una bustina da 10 gr del famoso insaporitore per patate Ariosto.

Il tutto nasce da un'azione di comarketing voluta dalla casertana De Lucia S.p.a., che ha previsto anche una confezione innovativa e sicura per il prodotto stesso.

La nuova veste grafica evidenzia l'omaggio, accogliendo e promuovendo la bustina di insaporitore, assicurato con un punto colla tra le due buste e flowpackatura finale per l'antitaccheggio.

A presentare l'iniziativa, i due condirettori commerciali della De Lucia, Pino Colonna e Igino Cecchetti, i quali chiariscono che il prezzo di vendita rimane invariato e la referenza viene gestita solo con il codice a barre della De Lucia.


Pino Colonna e Igino Cecchetti

La Domenico De Lucia S.p.A. è tra le principali aziende in Italia nel settore V gamma: commercializza frutta secca e produce, in stampa flessografica, film flessibili per imballaggi.

Un'azienda che ha fatto dell'innovazione nella continuità il proprio punto di forza e che opera attraverso un condirettorio commerciale interpretato da Colonna e Cecchetti i quali, ispirati e guidati dal proprio leader, promettono altre interessanti novità per il 2018.

Contatti:
Domenico De Lucia Spa

Via Maddaloni, 3
81027 San Felice a Cancello (CE)
Tel.: (+39) 0823 802511
Fax: (+39) 0823 802515
Email: info@domenicodelucia.it
Web: www.domenicodelucia.it

Data di pubblicazione: 01/12/2017



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

31/07/2018 Arrivano i frullati e gli omogeneizzati 100% frutta di Natura Nuova per Almaverde Bio Ambiente
31/07/2018 Caviale di Pomodoro e salsa Tzatziki: alcune fresche novita' dell'estate di Florette
31/07/2018 Si chiama Fennel Bubbles l'ultima novita' in casa Paolillo
30/07/2018 Bixal intenzionata ad arricchire la linea dei trasformati con agrumi italiani
30/07/2018 L'Italia dice no ai succhi d'arancia colorati di rosso
30/07/2018 Nasce Italtom: primo obiettivo 80mila tonnellate
27/07/2018 ANICAV: rilanciare il comparto del pomodoro da industria
27/07/2018 I sapori della frutta secca siciliana nella linea di trasformati premium Sapurhi
26/07/2018 Sarsa Iacono: tradizionale passata di pomodoro siciliana
25/07/2018 Il pomodoro Cirio fa breccia in Gran Bretagna: lo sceglie l'11% dei consumatori
24/07/2018 Inaugurazione della campagna pomodoro allo stabilimento Italtom
24/07/2018 I trasformati di limone Sfusato Amalfitano conquistano i mercati esteri
23/07/2018 Il Limone dell'Etna: un agrume estivo protagonista di una linea di trasformati
23/07/2018 Ritorna a New York l'anguria ripiena di gelato
20/07/2018 Agrumi sardi del Sarrabus: un patrimonio di biodiversita' che tenta di uscire dalla crisi
20/07/2018 Il prodotto convenience necessita di valore aggiunto
19/07/2018 OI Pomodoro da Industria del Nord Italia: calano le superfici, -4,4% rispetto al 2017
19/07/2018 Trasformare carciofi e melagrane come alternativa al fresco
17/07/2018 Valfrutta vince il Brands Award 2018 con 100% Frullato Veggie
17/07/2018 Gelato alla patata dolce viola per McDonald’s Hong Kong

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*