Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Italsempione potenzia il trasporto tra Italia e Marocco

La società di spedizioni, trasporti e logistica Italsempione ha annunciato di aver stretto un'alleanza con l'azienda marocchina Timar finalizzate a espandere le rispettive attività sull'asse Italia-Marocco e non solo. L'accordo fra le parti, i cui effetti decorrono da fine novembre 2017, consentirà infatti allo spedizioniere milanese di offrire collegamenti di trasporto su gomma (e nave) regolari più volte a settimana mettendo in relazione il mercato del Nord Italia con quello di Marocco, Tunisia e altre destinazioni in Africa occidentale.

Ciò sarà possibile grazie al supporto di Timar che vanta un network esteso di sedi nel continente africano grazie al consolidato ruolo e competenza specifica nel mercato delle spedizioni da e per l'Africa dove opera dal 1980.
Data di pubblicazione: