Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Con apertura facilitata

Tris di novita' per la gamma di piatti pronti Zerbinati

Tre è il numero perfetto e tre sono le gustose novità 100% vegetali con cui Zerbinati, azienda italiana leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi, inaugura l'arrivo della stagione fredda.

Oltre a un classico intramontabile della cucina italiana, Pasta e Fagioli, che diventa disponibile anche in 2 porzioni, si aggiunge una Crema con Piselli e il Brodo Vegetale. Tutte le referenze, pronte in 4 minuti, rispettano pienamente la filosofia Zerbinati: solo i migliori ingredienti selezionati con cura, senza conservanti, coloranti, glutammato né aromi.


Ingredienti del brodo vegetale: acqua, carote 6%, patate 3%, cipolle 2%, sedano 2%, sale. Formato: 620 gr. Calorie: 22 kJ - 5 kcal per 100 g.

Al lancio delle tre referenze si aggiunge poi un'ulteriore novità: i piatti pronti Zerbinati diventano ancora più consumer friendly, grazie a una speciale pellicola "easy-peel", brevettata appositamente in esclusiva per l'azienda, che rende l'apertura delle confezioni così facilitata e sicura da poter essere effettuata anche con una mano sola.



Qualità delle materie prime, amore per la tradizione e semplicità nella preparazione sono i pilastri della cucina Zerbinati, sempre in costante evoluzione per garantire ricette nuove, sane e gustose, preparate con lo stesso amore, cura e passione di quelle fatte in casa.

Per maggiori informazioni:
Zerbinati Srl
Via Salmazza 7
15032 Borgo San Martino (AL)
Tel.: (+39) 0142 429207
Fax: (+39) 0142 429600
Email: info@zerbinati.com
Web: www.zerbinati.com
Data di pubblicazione: