Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le arance dolci israeliane sono popolari in Cina

"Negli ultimi anni abbiamo venduto solo arance israeliane dopo averle acquistate dai nostri partner cinesi. Quest'anno importeremo melagrane e mandarini direttamente da Israele per la prima volta. Abbiamo scoperto che le melagrane israeliane hanno un sapore delizioso, ma la loro buccia verde non attrae molto i consumatori cinesi. La loro dolcezza o l'ottimo sapore, d'altro canto, li rende popolari sul mercato cinese" ha dichiarato un rappresentante della Sun Fruit and Vegetable Trade Co., Ltd. di Zhengzhou Chen.


Arance israeliane

"Israele presenta un clima mediterraneo, il che significa che si potrebbero coltivare frutti anche nel periodo invernale. Questo ha un effetto benefico sulle esportazioni. E' tuttavia ancora difficile esportare le arance da Israele alla Cina, e questo per diverse ragioni. Prima di tutto, il Paese è molto stretto, quindi la superficie destinata alla produzione e gli stessi volumi prodotti sono limitati. Poi, i protocolli di quarantena cinesi stabiliscono requisiti molto severi per le arance israeliane, dalla produzione al confezionamento, fino al trasporto. Oltre a ciò, bisogna considerare che sono necessari 30-35 giorni per trasferire le arance da Israele alla Cina, poiché devo passare attraverso un altro porto. Questi sono i fattori che comportano l'incremento dei prezzi di commercio per gli importatori cinesi".


Il team della Sun in una struttura di trasformazione israeliana

"La Sun Fruit and Vegetable Trade Co. possiede già più di 20 anni di esperienza nell'import-export. Abbiamo collaborazioni a lungo termine con fornitori e venditori di tutto il mondo. Le nostre arance importate vengono vendute prevalentemente attraverso canali di vendita tradizionali a distributori e grandi supermercati di Canton, Shanghai e Zhengzhou. Stiamo inoltre cooperando con piattaforme di e-commerce, cui forniamo i volumi necessari di frutta e confezioni".


Il team della Sun in un frutteto israeliano

Per maggiori informazioni:
Zhengzhou Chen's Sun Fruit and Vegetable Trade Co., Ltd.
Reparto acquisti
Li Hongguo
Email: lihongguo@chenssun.com
Song Yiling
Email: songyiling@chenssun.com
Web: www.chenssun.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: