Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

DeltaTrak lancia il dispositivo monouso per misurare temperatura e umidita' in tempo reale durante il trasporto

Nel 2008 DeltaTrak China ha iniziato ad offrire il servizio più all'avanguardia di informazione e tecnologia della catena del freddo internazionale all'industria ortofrutticola cinese.


Il nuovissimo dispositivo monouso per misurare temperatura e umidità in tempo reale durante il trasporto, distribuito da quest'anno

Il nuovo dispositivo monouso per misurare temperatura e umidità in tempo reale durante il trasporto, distribuito da DeltaTrak a partire dal 2017, risolve i problemi degli strumenti attualmente utilizzati, ovvero con dati visibili solo dopo che il prodotto è giunto a destinazione. Ciò significa che sia il mittente che il destinatario possono visualizzare le informazioni relative a temperatura, umidità e posizione in qualsiasi momento del trasporto del prodotto.


Il nuovissimo dispositivo monouso per misurare temperatura e umidità in tempo reale durante il trasporto, distribuito da quest'anno

Questo dispositivo è un sistema completo per la registrazione di dati, il quale monitora temperatura, umidità, sicurezza alimentare e qualità. Le informazioni vengono conservate in modo automatico nel cloud, visibili per il mittente così come per il destinatario. I dati registrati possono essere usati per tracciabilità, verifiche, conformità a HACCP e FSMA.

Per maggiori informazioni:
Billy Shi
DeltaTrak China
Tel.: +86 755 2837 2664 (China)
Email: nationalmgr@deltatrakchina.com.cn
Web: www.deltatrakchina.com.cn / www.deltatrak.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: