Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

Cargoboss & van Daalen Transport aprono un nuovo centro logistico nella Germania meridionale

Alla fine del 2015 il gruppo logistico Cargoboss & van Daalen Transport ha acquistato un lotto da 8.000 metri quadri dalla tedesca Zweckverband Breisgau. Il centro industriale Breisgau, che in totale conta 564 ettari, nel 1951 era un aerodromo militare francese. Dopo la riunificazione nel 1990, questa zona è stata sviluppata in un centro commerciale - che si trova vicino ai confini di Germania, Francia e Svizzera e ha eccellenti connessioni di trasporto attraverso la A5 - creando circa 2.000 posti di lavoro.



Insieme al Triple Group e all'impresa di architettura tedesca Lasi, Cargoboss & van Daalen Transport ha sviluppato un'altra posizione privilegiata a 50 km dal confine svizzero.

Nella proprietà, che è sotto sorveglianza, c'è un edificio da 1.200 metri quadri dotato di un magazzino di 600 mq. Ci sono anche 4 rampe di carico, parcheggi sufficienti per i camion e impianti moderni per gli autisti. La posizione è disposta strategicamente e garantisce nuovi livelli di qualità per i clienti in Svizzera e Germania meridionale. Parte degli uffici e degli spazi di stoccaggio saranno affittati.

La Cargoboss & van Daalen Transport è specializzata nel trasporto in Svizzera, Germania e Francia settentrionale. Il gruppo annovera una flotta di veicoli ecologici composta da 110 camion. La sede principale della società è a Maasdijk, vicino Rotterdam, e impiega 50 commercianti e 250 autisti.

Per maggiori informazioni:
Gerard van den Bos oder
Aris van Daalen
Tel.: +31 174 525111

Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018