Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nova: valutare sempre l'impatto sull'ambiente di qualsiasi input chimico

Per mantenere fede alla mission etica che anima l'azienda e per ottenere le migliori performance tecniche, Nova intende portare avanti il percorso di integrazione della sostenibilità nel modello di business e nella strategia aziendale.

"Siamo mossi - dicono i titolari - dalla consapevolezza che di qualsiasi intervento di tipo chimico per sostenere la produzione agricola vada valutato l'impatto sull'ambiente. Pertanto l'attenzione aziendale di Nova è concentrata in un impegno costante, nel rispetto del territorio e all'ambiente in cui si vive e opera. Le leggi in materia di salute, sicurezza e tutela ambientale rappresentano punti fermi dai quali non prescindiamo".

"I nostri tecnici lavorano costantemente alla realizzazione di soluzioni concrete ed efficaci per operare alla massima riduzione dell'impatto ambientale dei nostri prodotti sulle produzioni di chi ci sceglie".



Novalga
Novalga è un prodotto naturale contenente macro e micronutrienti complessati da carboidrati, amminoacidi e promotori di crescita naturali.

Grazie alla sua composizione, Novalga consente di incrementare il vigore, la qualità ed i rendimenti delle colture attraverso una rapida espansione dell'apparato fogliare e radicale.

Novalga inoltre favorisce:

– uno sviluppo rigoglioso ed equilibrato della coltura;
– maggiore resistenza a stress ambientali delle piante;
– aumento del contenuto zuccherino dei frutti;
– aumento del peso specifico dei frutti con incremento della produzione.

Per maggiori info: http://www.novafarm.it/?s=novalga
Data di pubblicazione: