Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Con reportage fotografico

Ginevra (Svizzera): prodotti locali, biologici e a marchio Max Havelaar da Coop City

La Svizzera è conosciuta per essere un paese dai prezzi molto alti. Due anni fa, la Banca Centrale svizzera ha abbandonato il tasso di cambio fisso e il valore della valuta è improvvisamente aumentato del 30% rispetto all'Euro. In una filiale di Coop City, al centro di Ginevra, sembra che ci siano molti prodotti locali sugli scaffali. Un'altra cosa che colpisce molto è il grande numero di referenze biologiche e a marchio Max Havelaar.



Clicca qui per accedere al reportage fotografico.



Coop City è una dei format di vendita al dettaglio di Coop Switzerland. Il negozio multipiano potrebbe essere descritto al meglio come un grande magazzino. Oltre a tutti i tipi di articoli di tendenza e lifestyle, ci sono anche pile di giocattoli. Una volta scesi al piano terra con la scala mobile si accede direttamente al reparto della frutta e verdura, che è di piccole dimensioni ma variegato. Questa sezione si estende senza soluzione di continuità al reparto panetteria e da qui ad altre aree.



Clicca qui per accedere al reportage fotografico.



Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: