Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Le pere Crown si vendono all'estero

Cina: i prezzi bassi di fine 2016 hanno avuto ripercussioni sul raccolto di quest'anno

"Le pere di Hebei sono state raccolte, stoccate ed esportate per la vendita diretta tra luglio e settembre. Nel mese di ottobre, inizia la fornitura da celle frigorifere. Di solito l'alta stagione delle vendite va da luglio a novembre, ma quest'anno il periodo della commercializzazione diretta si è già concluso. Guardando indietro, abbiamo notato un calo nel volume delle esportazioni e, ad oggi, il prezzo è aumentato del 15-20% rispetto all'anno scorso". Ad affermarlo John Zhang della cinese Hebei Champion Foodstuff.


Il pereto della Hebei Champion Foodstuff


Pere di Hebei, confezionate meticolosamente

"La riduzione dei volumi d'esportazione nel corso di questa stagione è stata causata da due fattori principali. Prima di tutto, i prezzi d'esportazione erano molto bassi alla fine della precedente stagione produttiva. I volumi erano considerevoli, pertanto, quando la campagna di commercializzazione diretta è cominciata, i mercati esteri avevano ancora a disposizione molte scorte. Il secondo fattore è l'aumento dei prezzi d'esportazione, il quale ha indebolito l'attività d'acquisto dei clienti stranieri, comportando una riduzione nel numero di ordini".


Le pere Crown, di aspetto e gusto eccellenti


Un furgone carico di pere di Hebei

"A giudicare dal volume di produzione totale, c'è stata una leggera crescita rispetto all'anno scorso. La pera Chinese White ha avuto una resa notevolmente maggiore rispetto allo scorso anno. Le Crown hanno sofferto l'effetto di determinate fitopatie. Sebbene il volume di produzione fosse maggiore, quello dei prodotti finiti ha subito un calo. Nella vasta gamma di varietà di pere di Hebei, la Crown è la preferita sui mercati esteri, presentandosi come un frutto elegante, che si conserva facilmente e con un elevato contenuto zuccherino".


Pere di Hebei destinate all'esportazione

"Esportiamo le nostre pere in Bangladesh, Indonesia, Filippine, Paesi Bassi e altre nazioni. I nostri prodotti principali sono le varietà Crown, Chinese White e Gold. Possediamo un pereto registrato e un impianto di imballaggio, per un totale di 73 ettari. Esportiamo attraverso i porti di Tianjin e Qingdao. Come risposta ai nuovi e più rigidi standard europei sui residui di agrofarmaci, abbiamo stabilito un rigoroso sistema di rilevamento. Questo ci ha permesso, quest'anno, di incrementare il volume delle esportazione dirette ai mercati europei".

Per maggiori informazioni:
John Zhang
Hebei Champion Foodstuff
Email: johnzhang@champion-foods.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: