Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Francia: il consumo di prodotti biologici cresce del 10% ogni anno

Sempre più produttori francesi stanno passando alla coltivazione biologica. La domanda è in aumento, e le opportunità sono anche nel mercato di nicchia. Tuttavia la Francia non è il maggiore consumatore di prodotti biologici ed ecco perché i produttori puntano all'esportazione.

"Non abbiamo ancora compiuto questo passo, dal momento che la nostra produzione è al momento destinata alle grandi catene nazionali di supermercati, ma ci piacerebbe provare, e conquistare terreno in mercati come Germania, Svizzera o Belgio" ha spiegato Robin Fargier, manager di Les Chalanquettes.



Questa azienda francese ha diversi prodotti nel proprio portfolio, ma i broccoli sono uno dei più significativi. Il prezzo di questo prodotto, simile a quello degli ultimi tre anni, rimane a 1,50 euro al pezzo. Esso viene distribuito a grandi rivenditori al dettaglio in box contenenti ciascuno 8 pezzi.

Per maggiori informazioni:
Robin Fargier
Les Chalanquettes
Tel.: +33 0624423606
Email: earl.leschalanquettes@gmail.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: