Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

MAAP: insediato il Consiglio di Amministrazione

Venerdì 10 novembre il Consiglio di Amministrazione di MAAP (Mercato AgroAlimentare Padova) si è riunito per la prima riunione dello stesso. Il Consiglio ha deliberato l'accettazione cariche da parte dei due consiglieri di nomina del Comune di Padova che vanno a sostituire i sub commissari dimissionari Marchesiello ed Aldo Luciano che lascia la carica di Presidente del MAAP tenuta da luglio ad oggi.

Il Consiglio ha quindi nominato Presidente Domenico Minasola (in foto), noto Medico di base padovano, già Vice Presidente di Acegas Aps ed espressione dell'area del Sindaco Sergio Giordani e la accettazione carica quale Consigliere di Franco Zecchinato, noto fondatore del gruppo biologico El Tamiso, di area del Vice Sindaco Arturo Lorenzoni e che era già stato Vice Presidente di Maap in epoca Sindaco Ivo Rossi.

Resta Vicepresidente Giancarlo Daniele, Gruppo Grossisti con gli altri consiglieri Luca Brusadelli, Presidente del Gruppo Grossisti e la Camera di Commercio che ha nominato l'Ente medesimo.

Per quanto riguarda il ruolo di Direttore della società e del mercato il Consiglio ha confermato piena fiducia a Francesco Cera, Direttore del MAAP dal 2003 e che avrà deleghe gestionali più ampie. Il Presidente ha sottolineato la equilibrata composizione del nuovo Consiglio che riporta professionalità multiple e complementari, mentre il Direttore Cera ha ringraziato per la fiducia ribadendo il suo impegno per una gestione manageriale efficace e trasparente dell'Ente MAAP.

MAAP è una società snella, con i conti in ordine e che continuerà a svolgere il suo ruolo di supporto alla economia padovana per un settore, il Mercato all'ingrosso, che fattura globalmente 450.000.000 di euro/ anno, dando lavoro, con l'indotto ad oltre 1.500 persone.

Il prossimo Consiglio operativo sarà convocato il 14 novembre.
Data di pubblicazione: