Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La linea I Cotti di Agribologna si presenta con tre referenze

Una nuova frontiera: zucche, patate e cipolle cotte e confezionate dai produttori

La linea Questo l'ho fatto io, che include cioè frutta e ortaggi freschi firmati dai soci di Agribologna, si arricchisce di una gamma di prodotti di servizio; I cotti: cipolle, rape rosse, patate dolci e zucca. I Cotti sono una comoda soluzione per avere già pronti da consumare ortaggi che richiedono, per le esigenze attuali di consumo della famiglia o del singolo consumatore, tempo a disposizione e una certa competenza per la cottura.


"Un insieme di referenze - spiegano dall'azienda - tipiche dell'autunno che ci accompagneranno per tutto l'inverno fino a primavera". Chi li produce sono i fratelli Davide e Fabrizio Magri di Castenaso (Bologna), soci di Agribologna, da tre generazioni impegnati prima nella pataticoltura e poi, per diretta derivazione, nella cottura degli ortaggi, utilizzando prodotti del territorio, prodotti da loro e dai soci Agribologna.

"Particolarmente indicati per la cottura, i prodotti della linea I cotti sono confezionati in vaschette sigillate e con grammature in grado di soddisfare un consumo medio, per una/due persone, consentendo il consumo in tempi limitati, a tutela dell'integrità del prodotto e quindi con garanzia di freschezza per il consumatore".

Gli ortaggi vengono preparati giornalmente dai fratelli Magri che, in appositi forni, li cuociono e poi confezionano direttamente nella loro azienda ubicata in provincia di Bologna.

La gamma dei Cotti si compone di Zucca, in tagli da 450/500 g, Cipolle, Rape rosse e Patate dolci, tutte cotte al forno in confezioni da 100 grammi circa. I prodotti sono disponibili presso le principali insegne della Moderna Distribuzione, fra cui Coop e Conad, che mantengono attivo l'assortimento per tutto il periodo autunno-invernale.

Contatti:
Consorzio Agribologna S.c.a.
Via delle Viti, 5
40127 Bologna (BO)
Tel.: (+39) 051 994 1200
Fax: (+39) 051 994 1220
Email: info@agribologna.it
Web: www.agribologna.it