Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: i kiwi di alta qualita' entrano nei mercati di fascia alta

Yuanxing Fruit è un'azienda di prodotti ecologici e di alta qualità, che negli ultimi anni è riuscita a promuovere tutti i tipi di frutta e verdura nei mercati esteri. Recentemente ha intensificato la promozione dei propri "Kiwi Real", un'eccellenza ecologica sul mercato cinese.


Kiwi "Real" ecologico


Kiwi "Real" nella loro bellissima confezione

I kiwi "Real" provengono dalla Real Group, un'azienda che produce kiwi biologici, fondata a Xi'An, all'inizio del 2017. Le varietà aziendali includono i kiwi di Hayward. Real Group migliora i prodotti ortofrutticoli biologici, svolge attività di ricerca e sviluppo, sviluppa norme tecniche e crea imprese di frutta biologica che combinino promozione, commercio e servizi. Possiede, inoltre, un'enorme piantagione di kiwi in Cina ed è leader di piattaforme di stoccaggio e reti di vendita di marca. Allo stesso tempo, la Real investe denaro e conoscenza d'impresa nei sistemi di distribuzione della catena del freddo, agricoltura ecologica e altre aree.


Kiwi "Real"


Al fine di garantire il vantaggio tecnologico delle piantagioni, l'impresa non solo collabora con l'Università agricola e forestale della NorthWest, l'Accademia cinese delle Scienze e altre famose istituzioni cinesi, ma ha anche fondato il sito di conservazione e distribuzione di kiwi nella contea di Zhouzhi, insieme a partner americani, slovacchi e cinesi. Inoltre, ha anche istituito un centro di vendita e un sistema di maturazione, insieme a un collaboratore cinese.


Kiwi "Real" destinato al segmento di mercato di alta qualità

Durante il periodo promozionale, Yuanxing ha costruito il concept di "negozio nel negozio", con negozi al dettaglio dove i consumatori possono fare esperienza e assaporare, e perfino testare, le modalità di distribuzione dei canali di vendita. L'impresa ha intenzione di penetrare nei mercati di Pechino, Shanghai, Canton e Shenzhen e si concentrerà principalmente nei supermercati di fascia alta.

Per maggiori informazioni:
Chen Bin
Shenzhen Yuanxing Fruit Limited Company
Tel.: +86 755 2517 8179
Email: cb@yumsun.com
Web: www.yumsun.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: