Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
I frutti cileni si vendono molto bene

Le prime ciliegie cilene arrivano a Shanghai e Canton

Xie Jinshan, amministratore delegato dell'azienda Shenzhen Gold Anda, ha spiegato che l'ottimo clima ha portato a un raccolto record in Cile. Si stima che l'offerta cilena di ciliegie del 2017 aumenterà del 30% rispetto a quella dell'anno scorso. "Recentemente abbiamo fondato l'azienda Gold Anda Chile Co. che ha già sei acquirenti internazionali di elevata esperienza - ha detto Xie Jinshan - e che sono responsabili dell'acquisto di tutti i tipi di prodotti dal Sud America".


Campo di ciliegie in Cile


Produzione cilena di ciliegie

Il 10 novembre l'azienda Gold Anda Chilean Food Co. ha cominciato ufficialmente a trasformare le ciliegie cilene. Abbiamo già firmato un accordo per il supporto di vendita con 18 coltivatori di ciliegie su larga scala di diverse regioni in Cile, in modo da potere garantire l'alta qualità dei prodotti. Le vendite di quest'anno in Cina ammonteranno a oltre 5.000 tonnellate.


La nuova attrezzatura di smistamento e imballaggio dell'azienda australiana GP


La nuova attrezzatura di smistamento e imballaggio dell'azienda australiana GP


Ciliegie cilene quasi mature

"Attualmente la nostra società ha implementato in Cile una nuova linea di selezione e imballaggio dell'azienda australiana GP - ha continuato Xie Jinshan - L'attrezzatura è stata sviluppata quest'anno e possiede tre fotocamere che scattano immagini 3D. Lo smistamento è meccanizzato e la macchina seleziona la frutta in base a dimensioni, colore e consistenza simili. L'attrezzatura permette di ridurre la mancata accuratezza dello smistamento a mano, i raggi ultravioletti disinfettano i frutti ed è migliore per il confezionamento delle ciliegie. Garantisce la qualità del prodotto e l'efficienza di vendita. Potrebbe persino essere la linea di produzione di ciliegie più avanzata e intelligente presente in Cile".


Xie Jinshan, CEO di Shenzhen Gold Anda con il principale esportare di ciliegie cileno.


Imballaggio per le ciliegie cilene di qualità premium.

Riguardo alle collaborazioni e agli obiettivi di sviluppo collettivi, dal momento che le ciliegie cilene sono molto popolari tra i consumatori cinesi, e per garantire la qualità del prodotto e la sicurezza finanziaria dei collaboratori, Shenzhen Gold Anda vuole avviare relazioni con più partner di vendita su livelli multipli con accordi personalizzati, in modo da ridurre i costi di acquisto e i rischi finanziari.

Per maggiori informazioni:
Xie Jinshan (CEO)
Shenzhen Gold Anda Agricultural Technology Development Co., Ltd.
Tel.: + 86 136 9197 7888
Email1: xjs@goldanda.com
Email2: ivy_gaa@goldanda.com
Web: www.goldanda.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: