Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Su pesche, nettarine, ciliegie, susine, mele, pere, agrumi e kiwi gia' esistente

Scholar® ha ottenuto anche in Italia l'estensione di uso in etichetta in post raccolta

Scholar® ha ottenuto anche in Italia la estensione di uso in etichetta in post-raccolta su: pesche, nettarine, ciliegie, susine, mele, pere, agrumi e kiwi (già esistente con carenza modificata da giorni 30 a giorni 0).

Con questa collaborazione, Syngenta e Tecnidex metteranno a disposizione dei produttori e commercianti di kiwi, drupacee, pomacee e agrumi, un team di professionisti e di soluzioni integrate, sia in pre-raccolta che in post-raccolta, per supportare il controllo dei principali parassiti e malattie.




Syngenta offre soluzioni integrate di agrofarmaci innovativi e servizi, che sono in grado di fornire risposte concrete a queste nuove richieste, per coniugare produzioni di altissima qualità con i concetti emergenti di sostenibilità economica, attenzione alla salute, alla tutela ambientale e alla responsabilità sociale.

Tecnidex è un'impresa spagnola con una spiccata presenza internazionale, con diverse filiali e sede propria in Italia Tecnidex Fruit Protection. La sua missione è garantire frutta sana attraverso la sicurezza sanitaria ortofrutticola, alimentare e ambientale. L'impresa, specializzata in trattamenti per agrumi, kiwi, drupacee e pomacee e punto di riferimento in tecnologie per la rimozione dell'astringenza dei kaki, dispone di nuove formulazioni efficaci e sicure all'interno di due linee di prodotti: Textar® (fitofarmaci e disinfettanti) e Teycer® (cere e detergenti). Tecnidex dispone inoltre di tecnologie Control-Tec®, che garantiscono la corretta applicazione dei fitofarmaci, il riutilizzo delle acque residuali e il controllo atmosferico nelle celle frigorifere. La società completa il suo catalogo di prodotti e tecnologie con Vía-Verde®, un team tecnico che aiuta i suoi clienti in ogni parte del mondo, fornendo indicazioni nei differenti aspetti legati all'attività post-raccolta.



Tecnidex è leader mondiale nella gestione del post-raccolta. E' specializzata in prodotti, tecnologie e servizi volti a garantire la sanità e qualità di frutta e ortaggi;
sviluppa nuove soluzioni tecnologiche e ambientali per portare il post-raccolta in Italia ai massimi livelli. Le crescenti richieste comporteranno restrizioni significative in futuro alle soluzioni attualmente disponibili, così come lo sviluppo di nuovi strumenti tecnologici non solo per le colture italiane più importanti, quali agrumi, pomacee e kiwi, drupacee, cachi e altre colture minori.

Tecnidex si distingue da altre aziende che offrono servizi di post-raccolta perché, oltre a garantire soluzioni uniche ed esclusive, da valore aggiunto attraverso sinergie e collaborazioni con le consociate e i clienti in tutto il mondo: Spagna, Turchia, Marocco, Sudafrica, Italia, Grecia, Perù.

Gestisce il post-raccolta, portando nuove soluzioni atte a migliorare salubrità e qualità di frutta e verdura e, nello stesso tempo, garantire la sicurezza alimentare e ambientale. In particolare per kiwi, drupacee, agrumi e pomacee. Chiunque sia interessato a conoscere come esportare di più e meglio verso mercati esigenti e lontani, troverà in Tecnidex un alleato vincente che offre la gamma completa di agrofarmaci, tecnologie e servizi adatti ai bisogni di ogni esportatore.

Per maggiori informazioni:
Enrico Albonetti - Country Business Manager Italia
Tel.: + 39 3278762304
Email: enricoalbonetti@tecnidex.com
TECNIDEX FRUIT PROTECTION SAU
C/Ciudad de Sevilla,45- A
Poligono Industrial Fuente del Jarro
46988 Paterna - Valencia (Spagna)
Tel.: +34 961323415
Fax: +34 961321077
Email: admon@tecnidex.com
Web: www.tecnidex.com
Data di pubblicazione: