Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovo logo per Aldi Sud

I clienti Aldi Sud non potranno non notare un nuovo logo all'entrata dei punti vendita. La famosa insegna Aldi è, infatti, stata cambiata e sarà utilizzata in tutti i 1.880 negozi Aldi Sud presenti in Germania dal 1 novembre 2017.

Da ottobre il nuovo logo si può trovare in tutti i punti vendita nuovi o riaperti, come quello del RheinRuhrZentrum di Mülheim. Il volantino dei prodotti a ribasso Aldi Sud di novembre riporta già il nuovo logo, proprio come l'edizione natalizia della rivista destinata ai clienti.


Il punto vendita Aldi al RheinRuhrZentrum di Mülheim - Foto: obs/ALDI SÜD Dienstleistungs-GmbH

Ci vorrà un po' di tempo prima che tutti i 1.880 punti vendita Aldi Sud, le 30 società regionali e i loro centri logistici e le sedi amministrative di Mülheim e Ruhr abbiano il nuovo logo.Kirsten Geß, direttore della comunicazione per Aldi Sud, ha ribadito: "Vogliamo cambiare tutto; i cartelli nei parcheggi, i carrelli della spesa, i distributori automatici, i biglietti da visita e la cancelleria". Probabilmente ci vorrà tutto il 2018 per portare a termine la transizione.

Fonte: Aldi Süd/ots
Data di pubblicazione: