Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: stagione dei mango Bonbon al termine, richiesta superiore all'offerta

"Abbiamo avuto un'ottima annata con i mango in generale. Le condizioni climatiche sono state stabili e gli alberi erano carichi di frutti. Perciò, molti dei frutti sugli alberi si sono sviluppati adeguatamente e il numero dei pezzi commercializzati come mango Bonbon è diminuito". A riferirlo Borja Piedra, direttore di Huerta Tropical. Trattandosi di un prodotto casuale, e su cui quindi non si possono fare previsioni, il volume dei mango Bonbon non riesce a coprire la richiesta dei consumatori.



I mango Bonbon compaiono quando l'albero decide di portare avanti una selezione naturale, che genera alcuni frutti totalmente maturi (in termini di sapore, dolcezza e consistenza), ma che non soddisfano le dimensioni standard richieste da chi commercializza.

"E' stato un peccato non poter soddisfare tutti gli ordini che abbiamo ricevuto, ma la produzione è semplicemente insufficiente, al contrario di quella dell'anno scorso". Il volume che Huerta Tropical è riuscita a commercializzare quest'anno è stato di soli 500 kg, dei 12.000 totali di varietà Irving, la cultivar che produce mango Bonbon.

Per maggiori informazioni:
Borja Piedra García
Huerta Tropical
Tel.: +34 646 25 15 15
Email: hola@huertatropical.com
Web: www.huertatropical.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: