Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: le pesche Honey Baitao esaurite non appena arrivano sul mercato

"La Baitao One e la Baitao Two sono due varietà migliorate delle pesche Honey, create basandosi sulla pesca Honey autunnale rossa e la pesca Yingshuanghong. Sono frutti grandi, dolci e possono essere stoccati e trasportati bene. Hanno un peso tra i 200 e i 350 grammi. Quest'anno le pesche Baitao sono arrivate sul mercato dopo la festa nazionale e hanno una shelf life fino alla metà di novembre. Sono frutti che si vendono molto bene; quest'anno sono già state vendute 800 tonnellate". Così Mou Guifu della cinese Taizhou Jiasheng Ecological Agriculture Co.


Imballaggio premium per le pesche Baitao


Produzione di pesche Baitao


Un campo di pesche Baitao nell'entroterra della regione montuosa di Yi Meng

"Queste pesche Honey di alta qualità arrivano dalla società Yishui Jin Longshan Agricultural Collaborative, della provincia di Shandong. La cooperativa possiede circa 180 ettari e coltiva principalmente pesche Baitao One e Baitao Two. I suoi campi hanno già ottenuto l'autenticazione come biologici da Stati Uniti, Unione Europea e Cina. Tutte le pesche Honey vengono vendute con il marchio Baitao attraverso i canali di vendita tradizionali a distributori di larga scala e supermercati nelle città di tutta la Cina".


Dipendenti mentre raccolgono le pesche


La prima linea di smistamento cinese per le pesche della cooperativa a Lumeng


Alto livello di Brix per le pesche Baitao

"Rispetto ad altre varietà di pesche Honey, l'elevata qualità delle pesche Baitao deriva dall'adatto ambiente di produzione. La cooperativa Jin Longshan si trova nell'entroterra della regione montuosa di Yi Meng, che vanta 2.200-3.000 ore di sole all'anno e grandi sbalzi di temperatura. Il suo clima unico e l'acqua di sorgente conferiscono un sapore unico alle pesche Baitao. Inoltre, Zhao Chuanbo, presidente della cooperativa, possiede una conoscenza specializzata sullo sviluppo agricolo. Chuanbo si sforza di standardizzare e raffinare le operazioni in tutti i segmenti, dalla produzione alla vendita. Per questo motivo egli non ha solo fatto enormi investimenti nell'acquisto della prima linea cinese di smistamento delle pesche di Lumeng, ma ha anche predisposto una serie di impianti, tra cui un centro di ricerca e sviluppo sui fertilizzanti biologici e un impianto di trasformazione per fertilizzanti nutrizionali".

Per maggiori informazioni:
Mou Guifu
Taizhou Jiasheng Ecological Agriculture Co., Ltd.
Tel.: +86 137 7761 0290
Email: 1471015597@qq.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: