Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Roma, 7-8 novembre 2017

Delegazione cinese in Italia per The Rome Table

Una delegazione di CAWA, l'Associazione dei Mercati all'Ingrosso della Cina, comprendente due aziende di importazione, sarà presente al B2B ortofrutticolo internazionale "The Rome Table", in svolgimento nella capitale, al Parco dei Principi, il 7 e 8 novembre prossimi organizzato dall'agenzia specializzata Omnibus, in collaborazione con FruitImprese, Alleanza delle Cooperative Ortofrutticole, Italia Ortofrutta Unione Nazionale, Italmercati e CSO Italy.

La delegazione cinese coglierà l'occasione di "The Rome Table" per compiere alcune visite in Italia a partire dal CAR, il Centro Agroalimentare di Roma. Lo scorso maggio CAWA e Italmercati avevano firmato un accordo di collaborazione nelle persone del presidente di CAWA, Zengjun Ma e del presidente di Italmercati, Fabio Massimo Pallottini, che è anche direttore generale di CAR.

E' proprio Fabio Massimo Pallottini, di ritorno dal congresso mondiale dei Mercati di Melbourne (23-27 ottobre), a confermare la notizia. Pallottini ha avuto modo di incontrare in Australia il presidente Ma per rafforzare la collaborazione e promuovere il know how dei Mercati italiani nel Far East e non solo. "Lo svolgimento di The Rome Table il prossimo 7 e 8 novembre - dichiara Pallottini - ci offre l'occasione per rafforzare i rapporti internazionali e ciò è positivo non solo per la Rete dei Grandi Mercati Italiani ma anche per i nostri operatori grossisti che troveranno in questo B2B vere e proprie opportunità di business".

"Trovo particolarmente azzeccate sia la formula dell'evento sia la scelta di Roma - sottolinea Pallottini - che mancava di un evento legato al commercio dell'ortofrutta e che invece può offrire molto ad un evento di livello internazionale, a cui auguriamo continuità e successo".

Mentre le adesioni dei buyer esteri a "The Rome Table" si sono chiuse, restano aperte in questo ponte dei Santi le iscrizioni last-minute delle aziende italiane. Tra esse figurano già le principali aziende dell'export ortofrutticolo nazionale accanto a produttori di specialità, in particolare del Sud.
Data di pubblicazione: