Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: bassi i prezzi dell'aglio da esportazione

"L'aumento della produzione dello scorso anno e il clima stabile hanno portato in Cina ad un aumento della produzione di aglio del 30%. Dall'inizio dell'anno, l'aumento dell'offerta ha causato un calo del prezzo del prodotto. Gli acquirenti cinesi e i piccoli importatori a poco a poco hanno cominciato a comprare aglio sfuso, per le quotazioni basse. A causa dell'aumento dello stoccaggio di prodotto all'estero, le vendite future peggioreranno". A dichiararlo è Annie Chen della Jining Fenduni Foodstuff Co. Ltd.


Confezioni di aglio di alta qualità


Piccole confezioni di aglio


Aglio a marchio Fenduni per l'export

"L'attuale prezzo di esportazione è inferiore a quello dello scorso anno, dando all'aglio cinese un vantaggio sul mercato internazionale; di conseguenza, l'esportazione è aumentata: rispetto alle alte vendite di aglio del 2016, quelle di quest'anno non sono sicuramente come ci si aspettava. E' difficile per i coltivatori di aglio ridurre i loro areali perché le piogge hanno bloccato la produzione e potrebbero posticipare la nuova stagione. Inoltre, i costi di produzione sono inferiori rispetto all'anno scorso. E, poiché i prezzi sono bassi, il profitto è superiore a quello di altre colture, come il grano".


Aglio premium


Aglio stoccato

"Come una moderna società commerciale, acquistiamo aglio di alta qualità da Jinxiang, la patria dell'aglio in Cina, e lo esportiamo con il nostro marchio Fenduni dal porto di Qingdao ai Paesi del Medio Oriente, dell'Africa e del Sud America. In futuro, mentre continueremo a sviluppare la nostra attuale rete di clienti, speriamo anche di stringere rapporti con acquirenti rinomati per portare l'aglio di Jinxiang a un numero sempre maggiore di consumatori stranieri".

Per maggiori informazioni:
Annie Chen
Jining Fenduni Foodstuff Co., Ltd.
Room 1501, Building D, Yunhecheng Commercial Center, No.17, Middle of Taibai Road, Jining, Shandong, Cina
Phone/Whatsapp/Viber/Wechat: +86 186 7871 0377
Fax: +86 537 2171 377
Email: annie@china-garlic.com / sales@garlic.cn / annie@fenduni.com
Web: www.garlic.cn / www.garlics.com / www.china-garlic.com
Skype ID: fenduni5

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: