Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento di James Rogers (Apeel Sciences)

Edipeel raddoppia il grado di maturazione dell'avocado

La Apeel Sciences ha sviluppato una soluzione naturale ed efficace, l'Edipeel, per allungare la durata di conservazione dei prodotti (anche di cinque volte per alcune varietà). "Il nostro obiettivo è quello di creare un sistema alimentare più sostenibile che allunghi la conservabilità ed eviti gli spechi - ha spiegato James Rogers, CEO della Apeel Sciences - Come base per la soluzione, vengono usati materiali vegetali non utilizzati. Usiamo cibo per conservare il cibo".



Convenzionali e biologici
L'applicazione invisibile è stata lanciata per la prima volta per gli agrumi e, proprio in questo periodo, la società sta mettendo a punto i contratti con i fornitori di avocado. "Il detto sull'avocado è: non adesso, non adesso ... troppo tardi - ha detto Rogers - E' un prodotto costoso e stiamo cercando di offrire frutti più sani". La formulazione manterrà maturi gli avocadi due volte di più. L'applicazione sull'avocado è stata approvata dalla Food and Drug Administration (FDA) e può essere utilizzata sia sul prodotto convenzionale che su quello biologico.

La formulazione varia a seconda della regione
"Stiamo lavorando con fornitori di avocado di tutto il mondo e abbiamo iniziato con un cliente pilota in ogni importante regione che coltiva avocado. Adesso stiamo valutando altri trial negli Stati Uniti, in Messico, Perù e Cile e abbiamo ricevuto le autorizzazioni da tutti e quattro i Paesi" ha commentato Rogers. Gli avocado sono diversi in ogni regione e quindi la formulazione è predisposta per ciascuna di queste aree geografiche.

La Apeel Sciences sta preparando la formulazione per l'avocado in questo trimestre. La società si è appena trasferita in un edificio di 105mila metri quadrati che è dieci volte più grande della sede precedente. "In teoria siamo in grado di produrre abbastanza Edipeel per trattare la fornitura mondiale di avocado ma cercheremo di estendere la durata della conservazione ad altre varietà di prodotti".



Per maggiori informazioni:
James Rogers
Apeel Sciences
Email: info@apeelsciences.com
Web: apeelsciences.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: