Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Della Pete's Living Greens

Usa: nuove verdure con radici in contenitore di plastica riciclabile al 100%

La Pete's Living Greens, società produttrice californiana specializzata in coltivazioni idroponiche, lattughe viventi certificate non-OGM o varietà di crescioni viventi, ha presentato le ultime novità della sua linea di prodotti Endive e Escarole, al PMA Fresh Summit 2017. Queste nuove verdure debuttano nel formato del marchio Living Strips.

Disponibile in sette varianti – Endive, Escarole, Baby Romaine, Spring Mix, Sweet Butter Blend, Italian Mix e Upland Cress – le confezioni Pete's Living Strips offrono ai consumatori un'alternativa alla busta di insalata mista. Le migliori varietà di verdure per perfette insalate, panini e qualsiasi pasto equilibrato, sono disponibili nelle versioni con le radici ancora intatte, per un sapore e una durata eccezionale.



"Siamo fortemente impegnati a continuare nell'innovazione della produzione di viventi, ma il nostro obiettivo rimane sempre quello di fornire ai consumatori prodotti di qualità, freschi e sostenibili, che si adattino ai loro stili di vita frenetici" ha dichiarato Pete Overgaag, vicepresidente per l'innovazione e la strategia aziendale alla Pete's Living Greens.

Ogni Living Strips viene fornita in un contenitore di plastica riciclabile al 100%, conosciuto come Home Harvest Pack ™, con un rivoluzionario "scomparto con le radici", che consente ai consumatori di raccogliere solo le foglie di cui hanno bisogno, tirandole o tagliandole dalla parte superiore della confezione. Le nuove Living Strips sono ora disponibili presso alcuni rivenditori californiani, tra cui Stater Brothers, Safeway, Von, Albertson e Bristol Farms.

Precedentemente nota come Hollandia Produce e riconosciuta per le linee Live Gourmet e Grow Pete di lattuga e varietà di crescione viventi, di recente la Pete's Living Greens ha cambiato tutte le linee di prodotto con un nuovo nome e un logo dall'aspetto più moderno e naturale. Questi cambiamenti spingono i consumatori all'acquisto e "piantano i semi" - letteralmente e figurativamente - per l'innovazione del prodotto.

La linea attuale della Pete's Living Greens di lattughe e varietà di crescione è disponibile, a livello americano, presso drogherie selezionate, mercati specializzati in prodotti salutari e club store, con una più ampia espansione nel servizio della ristorazione, ed entro il 2017 arriverà sulla costa orientale.

Per maggiori informazioni:
Katie Rubino
Email: krubino@konnectagency.com
Data di pubblicazione: