Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Da Natura Nuova nuove polpe di frutta… e verdura!

Novità in casa Natura Nuova, l'azienda di riferimento a livello nazionale nella produzione di prodotti a base di frutta fresca e di proteine vegetali. Novità che riguardano sia i gusti sia il packaging della linea "Polpa di Frutta" a marchio Natura Nuova Bio (disponibile sul mercato da metà novembre 2017).

In vaschette di plastica completamente riciclabili e dal design bicolor, la nuova linea presenta 5 variazione sul tema mela. Quest'ultima è abbinata a frutti esotici come banana e mango, entrambi certificati Fairtrade (il marchio internazionale di certificazione etica più riconosciuto al mondo), ai classici pesca e albicocca, ma anche con la verdura. Infatti, la nuova linea, presenta anche un'originale polpa a base di mela, carota e zucca all'insegna di inediti sapori. Tutte ricette esclusive, prodotte in Italia, senza conservanti e zuccheri aggiunti, solo 100% di frutta biologica.



Natura Nuova, da sempre attenta alla qualità e alla genuinità dei propri prodotti, ha scelto di utilizzare materie prime da agricoltura biologica, nel pieno rispetto della natura.

Vaschetta singola da 100 g.

Per info: www.natura-nuova.com
Data di pubblicazione: