Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: l'espansione degli areali allunga la stagione della mirica (bayberry)

"Le bacche di mirica prodotte a Yunnan e Taizhou, nella provincia di Zhejiang, entrano sul mercato tra l'inizio di maggio e la metà di giugno, rispettivamente fino al 10 giugno e fino al 10 luglio. La scorsa stagione, la produzione totale di bacche di mirica di Yunnan è stata stabile e le vendite molto soddisfacenti. Mentre invece le forti precipitazioni hanno duramente colpito la qualità della produzione di Taizhou, oltre ad aver provocato un calo produttivo con conseguente aumento dei prezzi". Ad affermarlo è Mou Guifu della Taizhou Jiasheng Ecological Agriculture Co Ltd.


Mou Guifu (a sinistra) della Taizhou Jiasheng Ecological Agriculture Co Ltd. con due azionisti.


Struttura refrigerata per lo stoccaggio

"Dopo aver acquistato bacche di mirica di alta qualità da Yunnan e Taizhou, le vendiamo con il nostro marchio Ji Xian Hao attraverso canali di vendita tradizionali a grandi distributori e supermercati delle città cinesi di prima e seconda categoria. Per via della durata relativamente breve della stagione delle bacche di mirica, abbiamo deciso di collaborare anche con i produttori locali di Yunnan, oltre che con quelli di Taizhou. Questo può prolungare di circa due mesi e mezzo la stagione delle bacche di mirica sotto lo stesso marchio".


Il vicepresidente della Honghe Yunnan CPPCC nel deposito refrigerato mentre fornisce indicazioni e prova i prodotti


Il vicepresidente della Honghe Yunnan CPPCC nel deposito refrigerato mentre fornisce indicazioni e prova i prodotti

"Questo è il primo anno che lavoriamo con queste due grandi aree di produzione. Oltre ad aver visto ottimi risultati, abbiamo anche riscontrato problematiche che devono essere risolte prima della prossima stagione, soprattutto per quanto riguarda il posizionamento del prodotto. Nei nostri piani di mercato, stiamo posizionando le nostre bacche di mirica come un prodotto premium. Idealmente, vorremmo raggiungere piattaforme di vendita di alto livello, come supermercati e e-commerce".


Una fotografia promozionale scattata in un campo di bacche di mirica della Taizhou Jiasheng Ecological Agriculture Co Ltd.


Bacche di mirica di alta qualità confezionate

"Comunque, l'anno scorso, quando le nostre bacche di mirica sono entrate sul mercato, le vendite sono state molto più lente del previsto. Poiché questi frutti presentano una conservabilità relativamente breve, abbiamo modificato la nostra strategia di vendita. Questo significa che stiamo vendendo bacche di mirica confezionate sottovuoto e refrigerate. Credo, tuttavia, che in futuro troveremo un metodo più efficace per risolvere questo problema".

Per maggiori informazioni:
Mou Guifu
Taizhou Jiasheng Ecological Agriculture Co., Ltd.
Tel.: +86 137 7761 0290
Email: 1471015597@qq.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: