Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Venerdi 27 ottobre 2017

"Zerbinati aderisce al progetto "Fabbriche Aperte" in Piemonte"

Zerbinati, azienda italiana leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi, partecipa alla prima edizione di Fabbriche Aperte, la nuova iniziativa promossa dalla Regione Piemonte dedicata ai cittadini interessati a visitare le realtà del territorio che costituiscono un'eccellenza, sia in termini di produzione che di innovazione.

Il 27 ottobre l'Azienda apre le porte dello stabilimento di lavorazione e produzione di insalate e verdure di IV gamma per far toccare con mano ai partecipanti la sua storia, i suoi processi di produzione, le fasi di ideazione e di lavorazione dei prodotti, che sono la base delle ricette e dei piatti che, dal 1970 ad oggi, l'hanno portata al suo successo.



L'adesione a tale manifestazione, unitamente ad altre eccellenze del territorio che hanno supportato l'iniziativa, è un'ulteriore conferma della volontà di Zerbinati, sempre più proiettata verso l'innovazione e un mercato globale, di mantenere ben saldo il suo legame con le tradizioni e l'attenzione per il territorio d'origine.

"Siamo orgogliosi di far parte della rete di eccellenze che partecipano a questo nuovo e importante progetto di valorizzazione delle industrie piemontesi" ha dichiarato il Direttore Generale Simone Zerbinati. E ancora: "L'apertura straordinaria al pubblico della nostra azienda è l'occasione ideale per far conoscere a tutti, ancora più da vicino, i nostri valori e l'altissima qualità dei nostri prodotti".
Data di pubblicazione: