Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Progettati e costruiti dall'azienda Bagioni. Guarda il video del funzionamento!

Nuovi modelli di agevolatrici per la raccolta di asparago verde

Per la raccolta dell'asparago verde, qualsiasi azienda di tipo professionale non può fare a meno di una macchina agevolatrice. La ditta Bagioni ha potenziato la gamma di agevolatrici a trazione elettrica per la raccolta dell'asparago verde.

Guarda il video!!!


"La nuova gamma - spiega il titolare Aurenzo Bagioni - include 7 modelli diversi con diverse potenze e velocità, includendo nuove tecnologie elettroniche nel sistema di avanzamento che riducono il consumo e aumentano la durata delle batterie. Tutto questo per ridurre il valore di ammortamento delle macchine".



I telai si suddividono in due categorie, uno per raccolta su piano campo e un secondo per raccolta su campi con baulatura. I telai sono costruiti in tubolare piegato a freddo senza saldature, per ottenere una maggiore elasticità e ridurre il peso. Gli impianti elettrici vengono disegnati e prodotti nel laboratorio aziendale. L'assemblaggio delle macchine avviene in serie.



La scelta di ampliare la gamma è stata dettata dalla necessità di offrire al cliente la macchina ideale per le sue esigenze. Vi è anche un sito internet dedicato, curato dai titolari: www.asparagus.it dove si trovano le informazioni di manutenzione e di riparazione in 5 lingue.

"La nostra azienda - conclude Bagioni - produce questa tipologia di macchine dal 1988 con regolari brevetti depositati: una garanzia per la durata delle macchine negli anni. Le nostre macchine sono ancora al lavoro dopo 25 anni".

L'azienda Bagioni sarà presente alla fiera di Karlsruher (Germania) il 22 e 23 novembre 2017.

Contatti:
Bagioni Alfiero Snc
Via Bologna 100
47121 Forlì
Tel.: +39 (0)543 703993
Email: bagioni.aurenzo@libero.it
Web: www.bagionialfiero.com

Per la Germania:
Pietro Vitale
Kreisstr 35
59581 Warstein
Phone: +49 2902 9127335
Email: pietro@kivi-parts.com
Data di pubblicazione: