Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Egitto: la nuova stagione delle arance comincia a meta' novembre

Sul mercato d'importazione di quest'anno, le arance egiziane stanno andando notevolmente bene in termini di vendita e di prezzo, entrambi migliori rispetto al 2016. "Negli ultimi tre anni, le arance egiziane sono migliorate costantemente sul mercato cinese. Sempre più importatori e consumatori ne sono venuti a conoscenza. Continueremo pertanto a impegnarci su questo mercato in futuro. Potendo garantire il gusto delle nostre arance, ne miglioreremo anche la qualità e il packaging" ha affermato James Wang, rappresentante sul mercato cinese dell'azienda egiziana Forwell Import & Export C.T.D.

Grazie all'ottima posizione raggiunta sul mercato quest'anno, numerosi importatori stanno volgendo lo sguardo alla nuova stagione delle arance egiziane. "Al momento le arance Valencia stanno performando molto bene: per quanto riguarda l'aspetto, la dolcezza e l'offerta sono molto migliorate rispetto agli anni scorsi - ha aggiunto Wang - Se le condizioni climatiche rimangono stabili, effettueremo la raccolta verso metà novembre".


La fervida attività degli impianti di trasformazione durante il periodo di raccolta.

La Forwell è stata fondata a gennaio del 2012. Si tratta dunque di una ditta d'importazione molto giovane ed energica. "Negli ultimi 5 anni non solo ci siamo posizionati sui mercati europei e russo, ma abbiamo anche guadagnato un'ottima reputazione e altrettanto ottimo riscontro sul prodotto. Attualmente, offriamo prevalentemente agrumi, come arance, limoni e mandarini; i prodotti principali sono però limoni e arance Valencia".


Arance della Forwell per il mercato cinese.

"Lo scorso anno abbiamo inaugurato una sede della Forwell a Pechino, in modo tale da poterci espandere sul mercato cinese, e arrivare fino a Canton. Grazie a questa nuova sede, possiamo comprendere meglio la situazione del prodotto e la relativa vendita. Possiamo fare domande e chiedere consigli direttamente a importatori e rivenditori, con cui riusciamo ad avere una comunicazione tempestiva e agevole. Ci permette di mettere più a loro agio i nostri clienti. Ecco perché negli ultimi due anni la nostra espansione sul mercato cinese è proseguita senza intoppi".


Le arance della Forwell vengono spedite a Canton.

"Speriamo, quest'anno, di trovare nuovi canali di vendita a Canton e Shanghai, e più partner, con i quali collaborare per sviluppare ulteriormente questo mercato. Dal momento che negli ultimi anni i nostri agrumi hanno ottenuto molto successo a Canton, siamo molto fiduciosi circa il nostro futuro sul mercato cinese".

Per maggiori informazioni:
James Wang - responsabile mercato cinese
Forwell Import & Export C.T.D
Tel.: +86 188 1058 4588
Email: 18810584588@163.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: